Cosa faceva Flavio Montrucchio prima del Grande Fratello?

Da questa sera Flavio Montrucchio torna in tv con Junior Bake Off Italia. Al suo fianco la moglie Alessia Mancini. Ma com’era la vita di Flavio prima di vincere il GF?

Foto Facebook

Grande attesa per il ritorno di Flavio Montrucchio in televisione, che da questa sera su Real Time presenterà Junior Bake Off Italia, la gara tra i giovanissimi aspiranti pasticceri.

Al suo fianco per la prima volta ci sarà sua moglie Alessia Mancini, così i due oltre a essere una coppia nella vita, lo saranno anche sul piccolo schermo.

Flavio è diventato noto al grande pubblico grazie alla partecipazione al Grande Fratello nel 2001. Il presentatore vinse quella edizione del reality più famoso al mondo segno che i telespettatori lo amarono subito.

In seguito alla vittoria al GF, Montrucchio ha arricchito di molto il suo curriculum tra partecipazioni a soap, fiction e film, oltre alla conduzione di programmi televisivi.

LEGGI ANCHE >>> Grandi novità per Flavio Montrucchio e Alessia Mancini

il suo cammino è stato contraddistinto da tantissimi risultati straordinari. Impossibile non ricordarselo nella fiction Mediaset Centovetrine. Ma non solo, perché in veste di attore uno dei momenti più alti lo ha raggiunto nel 2014 con il musical Grease.

Oltre a recitare, però, molti credono in Flavio anche come conduttore televisivo. Ma non riuscite probabilmente nemmeno a immaginare che lavoro facesse prima della popolarità.

Da stasera sarà su Real Time insieme a sua moglie Alessia Mancini

Flavio Montrucchio ottenne il diploma allo Scientifico e successivamente scelse di fare il militare in modo volontario. Successivamente ha iniziato a lavorare in banca come promotore finanziario.

Dunque, i suoi obiettivi iniziali erano decisamente altri, ma poi fortunatamente ha compreso di avere talento e passione nei confronti del mondo cinematografico e dello spettacolo in generale. E i telespettatori sono entusiasti del fatto che abbia preferito questa strada.

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo sfratta la D’Urso da Canale 5?

C’è grande attesa di vedere la coppia in tv perché Montrucchio e la Mancini per la prima volta condivideranno un’esperienza lavorativa.

Tenuto conto del gran feeling che hanno nella vita privata, siamo sicuri che non avranno molte difficoltà a entrare subito nel cuore del pubblico. Sui social sono amatissimi, non a caso gli utenti aspettano sempre con grande interesse loro immagini e storie che raccontino la vita quotidiana.