I fan di Barbara d’Urso contro Ilary Blasi, cos’è successo?

Ilary nel suo programma social Fashion or Trashion ha punzecchiato Barbara D’Urso, i fan della regina della Tv non l’hanno presa bene

collage ilary barbara (1)

Ilary Blasi è assente dal mondo della tv da tempo ormai. L’ultima sua apparizione è stata nella nuova edizione di Giochi senza frontiere, condotta insieme ad Alvin, che però ha avuto ascolti molto deludenti.

In attesa de L’isola dei famosi che, secondo alcuni, potrebbe partire il prossimo mese di febbraio, la Capitana ha iniziato a pubblicare su Instagram dei video in cui commenta gli outfit di alcuni vip del piccolo schermo, insieme alla sua squadra di esperti di moda e stylist.

Il format si chiama Fashion or Trashion. Nell’ultima puntata Ilary ha preso di mira la regina della Tv: Barbara D’Urso

LEGGI ANCHE >>> In attesa di un programma tv Ilary Blasi ne presenta uno sui social

LEGGI ANCHE >>> In che rapporti è Alfonso Signorini con Ilary Blasi?

Ma cosa ha detto Ilary Blasi su Barbara d’Urso?

Durante la presentazione del video che sarebbe andato in onda e quindi prima delle foto incriminate, Ilary Blasi si è rivolta alla sua squadra di professionisti e li ha invitati a essere schietti e sinceri, con queste parole: “Da lei non possiamo salvarci perché invade tutti i giorni le nostre case con le sue trasmissioni […] Ragazzi vi voglio senza filtri perché ne abbiamo già tanti in queste foto”.

Ovviamente i fan di Barbara si sono risentiti, hanno visto questa come una vera e propria frecciata alla loro beniamina e si sono chiesti se questa non sia invidia da parte di Ilary, perché lei non ha ancora un programma, invece Barbara ne conduce ben tre.

Ilary, intanto, ha dimostrato la sua ironia perché a fine puntata è stata anche lei sottoposta al giudizio dei suoi esperti, per un suo look sfoggiato proprio a Giochi senza Frontiere, quindi ha dimostrato di essere ironica, ma anche auto ironica.

Ci sarà una risposta di Carmelita? Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)