Elisabetta Gregoraci torna sui social e fa un annuncio

Dopo qualche giorno di pausa Elisabetta Gregoraci oggi torna a postare Stories e foto su Instagram. Ringrazia i fan e annuncia che sarà in una nota trasmissione tv domani.

Confessione della Gregoraci
Foto di Instagram

È uscita dalla casa del Grande Fratello Vip lunedì scorso, eppure Elisabetta Gregoraci continua ad essere la protagonista indiscussa.

Oggi a Mattino Cinque, Federica Panicucci ha dedicato ampio spazio all’ex moglie di Flavio Briatore nell’ultimo segmento di trasmissione e, a detta di Lory Del Santo, la scelta della Gregoraci di lasciare il Grande Fratello Vip non è stata motivata soltanto dalla voglia di riabbracciare il figlio e passare il Natale con lui.

“È uscita per estremo stress dal Grande Fratello Vip. Ad essere ogni giorno attaccata, continuamente, ti viene uno stress!”, ha dichiarato la Del Santo facendo intendere che con i continui attacchi sia da fuori la casa che dalle coinquiline dentro anche lei avrebbe scelto di mollare.

LEGGI ANCHE >>> Avete mai letto la prima intervista di Nathan Falco Briatore?

Secondo molti la Gregoraci avrebbe esaurito la spinta propulsiva a causa dei numerosi attacchi che l’amicizia speciale con Pierpaolo Petrelli le ha provocato. Per molti la conduttrice avrebbe giocato con l’ex velino di Striscia, il gossip infatti aveva sussurrato di una persona molto vicina alla Gregoraci ad aspettarla fuori dal GF Vip.

Elisabetta Gregoraci sarà in tv domani pomeriggio

A distanza di tre mesi l’amicizia con Petrelli non è sfociata in una relazione ed Elisabetta fuori sembra essere single.

Dopo una pausa dai social network annunciata dal suo staff appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, oggi la Gregoraci ha postato su Instagram diverse Stories e un post di ringraziamento ai fan.

Elisabetta appare sorridente e rilassata in tuta, seppur bellissima e scrive direttamente ai suoi follower: “Ciao ragazzi, come state? io piano piano sto tornando alla quotidianità, quando ho riabbracciato mio figlio è stato un momento da togliere il fiato”.

Volevo ringraziarvi ancora tantissimo per il supporto e l’affetto che mi avete dimostrato in questi mesi – aggiunge – vi voglio bene! Un forte abbraccio virtuale”.

LEGGI ANCHE >>> Ritorno a casa con sorpresa per la Gregoraci dopo il GF Vip

Intanto in una storia annuncia che domani sarà ospite a Canale 5 di Silvia Toffanin nel suo programma Verissimo. Cosa racconterà della sua esperienza al GF Vip e del suo ritorno a casa? Le interviste della Toffanin sono sempre molto commoventi, vedremo se riuscirà a far mettere a nudo anche la Gregoraci.