Scoppia un’altra coppia nata a Uomini e Donne: nessuno se l’aspettava

Un’altra coppia nata a Uomini e Donne, sarebbe scoppiata; si tratterebbe di Teresa Langella e Andrea dal Corso

uomini e donne

A giugno si era parlato di un’altra loro crisi, ma i due si affrettarono a dichiarare di amarsi ancora. Teresa e Andrea avevano comunicato che il loro amore andava a gonfie vele.

Amare significa Creare, non fondere nè assorbire. Sei d’ accordo?”, scriveva Andrea Dal Corso sul suo profilo Instagram, rivolgendosi sicuramente a Teresa, per poi proseguire: “Amore è l’ incastro perfetto di due anime. L’una non deve Assorbire l’ altra ne esserne condizionata“.

Come dargli torto. Ma cosa è successo adesso tra i due innamorati?

LEGGI ANCHE >>> La confessione di Andrea Zelletta sulla sua esperienza a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne: Armando continua a pescare tra le corteggiatrici

E’ crisi tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso?

teresa e andrea dal corso
Instagram

I rumors, come spesso accade in questi casi, arrivano dai social. Teresa e Andrea oltre a sembrare distanti nella vita reale, lo sono anche sui social.

Una follower segnala: “Credo che un’altra coppia amata di Uomini e Donne si sia lasciata, parlo di Teresa e Andrea“; un’altra ancora aggiunge: “Volevo segnalare la rottura tra Teresa e Andrea Dal Corso. Mia cugina è molto amica della coppia e Teresa qualche giorno fa avrebbe confidato che stanno attraversando un momento delicato!

La bomba, grazie a queste segnalazioni, è stata lanciata dall’influencer Amedeo Venza.

I due al momento non hanno rilasciato alcuna dichiarazione sui social rispetto a queste voci, ma visto il rapporto sincero che i due hanno con i loro followers, sicuramente chiariranno la situazione come hanno fatto mesi fa.

Speriamo che tutto si risolva e che l’amore vinca; i due sono una delle coppie più durature e al tempo stesso amate della trasmissione di Maria De Filippi, soprattutto perché il loro amore all’inizio era stato ostacolato dalla indecisione di Andrea.

Poi tutto si era risolto con il suo ritorno e l’inizio di una bellissima storia di amore.