Antonella Clerici: “Punizione in vista per uno dei coach”

La presentatrice di The Voice Senior annuncia una terribile punizione per uno dei coach: “L’ultimo a completare la squadra dovrà duettare con una pessima cantante!”.

Foto Instagram

In apertura della la terza puntata di The Voice Senior, l’ultima dedicata alle Blind Auditions, Antonella Clerici, entrando in studio e raggiungendo il centro del palco, dopo aver presentato Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino, ha fatto un annuncio inaspettato.

Il coach che completerà per ultimo il suo team, dovrà duettare con una cantante veramente improbabile, imbranata, una che vale proprio zero”, ha spiegato la presentatrice.

Antonella, sorridendo, ha quindi chiarito: “Tale cantante sarà la sottoscritta”. E tra gli applausi, i giurati hanno reagito ognuno in modo diverso. “Voglio chiudere per ultimo!” ha affermato Gigi D’Alessio, mentre il commento di Loredana Bertè è stato: “Quest’idea è bellissima”.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi commenta il successo di Antonella Clerici

Insomma nonostante le pessime doti canore dichiarate dalla conduttrice, i giudici sembrano entusiasti del duetto.

Da settimana prossima inizia la nuova fase di The Voice Senior

Intanto Clementino sembra essere l’unico già salvo, la sua squadra infatti è quasi completa. Il rapper sembra essere la vera scoperta tra i giudici del programma The Voice Senior.

Il rapper napoletano sta davvero tenendo banco, il pubblico lo sta conoscendo come un personaggio molto simpatico, che interagisce volentieri sia con i concorrenti in gara per le Blind Auditions, che con i colleghi giudici.

Di sicuro Gigi D’Alessio è il collega con il quale Clementino ha maggiore confidenza e si vede. I due scherzano continuamente. Il rapper si diverte a prendere in giro il pianista e cantautore. Ma alla terza puntata sembra ormai aver acquisito la giusta confidenza anche con Loredana, Albano e sua figlia Jasmine.

LEGGI ANCHE >>> La Berté rivela dettagli della tenuta di Al Bano Carrisi in Puglia

L’altra novità del programma, la giovane Jasmine Carrisi si è commossa in puntata. “Vorrei avere una nonna come te!”, ha detto a una delle concorrenti, Emilia da Bologna, ciuffo blu, chiodo e short di pelle nera e voce graffiante alla Gianna Nannini.

Emilia rivela: “Ho 70 anni, prima dovevo essere una brava figlia, poi una brava moglie e mamma, però oggi il mio primo fan è il nipote adolescente. È lui che mi ha soprannominata nonna rock“. Peccato che la commozione di Jasmine non sia servita ad accaparrarsi la concorrente che ha scelto la Berté.