Nuovo programma per Franceska Pepe, ecco perché ha lasciato il GF Vip

Franceska Pepe parteciperà a un nuovo gioco televisivo sulla Rai, sarà per questo che ha abbandonato definitivamente lo studio di Alfonso Signorini?

Foto Instagram

L’ex inquilina Franceska Pepe si è fatta notare per il suo carattere fumantino e senza peli sulla lingua e nei giorni scorsi ha svelato i motivi della sua assenza nello studio del Grande Fratello Vip.

In tanti le hanno chiesto il perché della sua mancata presenza al GF Vip e la Pepe ha confessato di aver scelto di non presentarsi più in studio durante le puntate in diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Il motivo? Nello studio c’è “energia negativa”. O almeno questo è quello che lei stessa ha dichiarato sui social rispondendo alle domande di una follower.

LEGGI ANCHE >>> Franceska Pepe non vuole più andare in studio al GF Vip

Adesso che lei ha dichiarato quali sono i suoi nuovi progetti lavorativi, però, in tanti pensano che siano altre le motivazioni del suo abbandono definitivo del GF Vip.

Per lei si sono aperte le porte di un altro programma. Proprio così, l’ex inquilina del Grande Fratello Vip sarà una concorrente di Game of Games, la trasmissione di Rai Due condotta da Simona Ventura.

L’ex gieffina sarà in un nuovo programma su Rai 2 condotto da Simona Ventura

Era stata la stessa Ventura ad annunciare su Twitter il suo imminente ritorno in tv con un gioco, un format mai visto prima nella televisione italiana, che sarebbe andato in onda su Rai 2 nonostante qualche ritardo dovuto alla pandemia da Coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura tornerà presto in tv con un nuovo programma

Così adesso ne parla su Instagram anche Franceska, annunciando ai suoi followers la sua partecipazione alla trasmissione e anche dando qualche notizia in più a riguardo.

Il programma è italiano andrà in onda su Rai 2, è registrato a Lisbona perché essendo un game avevano bisogno di studi più grandi. Questo è un format tutto nuovo, mai visto in Italia prima”, ha scritto l’ex gieffina rispondendo alle domande dei follower.

Game of Games è un gioco a premi reso celebre da Ellen DeGeneres negli Stati Uniti sul canale NBC e pare che la versione italiana sarà davvero girata in Portogallo.