Massimo Boldi torna insieme alla sua ex, ma le figlie non sono d’accordo

La loro storia era finita qualche mese fa, ma oggi Massimo Boldi ha deciso di riprovarci con Irene Fornaciari; in disaccordo le figlie del comico

boldi e compagna
Instagram

Massimo Boldi, in un’intervista al settimanale Oggi, ha parlato del suo ritorno di fiamma con l’ex Irene Fornaciari, di ben 34 anni più giovane di lui, e ha spiegato perché ha voluto riprovarci, dopo che a luglio scorso aveva deciso di troncare.

L’annuncio del riavvicinamento è avvenuto in diretta a Domenica In, quando ‘Cipollino’ si è confidato con l’amica Mara Venier.

Il comico durante l’intervista ad Oggi ha spiegato che, comunque, anche quando si sono lasciati, sono rimasti legati da una profonda amicizia.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, l’ex di Selvaggia Roma lancia la bomba: “ha mentito, è una ca***ata pazzesca”

Com’è nato il ritorno di fiamma tra Massimo Boldi e Irene Fornaciari?

irene fornaciari
Instagram

Massimo ha capito che Irene era troppo preziosa per lui ed ecco perché ha deciso di riprovarci, ma non solo: lui vorrebbe iniziare una convivenza. “Vorrei che venisse a vivere con me. Che stesse al mio fianco dalla mattina alla sera, che condividesse i miei giorni e i miei perché”, ha aggiunto l’attore.

I due, infatti, al momento sono distanti: Irene Fornaciari abita in Toscana, più precisamente a Lucca, sua città di origine, mentre Boldi vive a Milano. “Non voglio continuare a fare il pendolare, voglio una serafica quotidianità da condividere con le mie figlie, con i miei affetti”, ha affermato Boldi.

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio saltato per Federica Panicucci

Le figlie di Massimo Boldi contrarie a questo riavvicinamento

Alla domanda se le sue figlie siano d’accordo o meno a questo riavvicinamento, Boldi ha risposto con un NI. Le sue figlie in apparenza gli fanno fare quello che vuole, poi però in pratica non è davvero così, “Per me la felicità non può essere senza tutto il mio circo. Possibile che sia così difficile comprendere che Cipollino ha bisogno di amore?”, ha chiosato.

Chissà cosa hanno da ridire davvero su questa relazione le sue figlie. A luglio la storia finì perché Massimo confessò di essere ancora molto legato alla sua defunta moglie Marisa.