Maria De Filippi furiosa con una dama, truffa alla redazione

Problemi a Uomini e Donne con una dama del trono over. Bugie e omissioni fanno arrabbiare la presentatrice: “Redazione presa in giro”.

Foto Instagram

Maria De Filippi si infuria con Valentina Dartavilla Lupi. Dopo aver accusato il cavaliere e fatto un avvertimento a Gemma Galgani, la dama si ritrova costretta a doversi difendere da pesanti accuse.

In particolare, Maurizio annuncia di essere in possesso di alcuni messaggi che proverebbero la falsità di Valentina nei confronti del programma. E mentre il cavaliere si reca nel camerino per prendere il suo cellulare, Armando Incarnato si scaglia sia contro Valentina che contro Aurora Tropea.

Quando Maurizio torna in studio consegna il cellulare a Maria, dove vi sono delle immagini che mostrano alcuni messaggi che Valentina si è scambiata con un cavaliere non più in studio, Costantino, in passato.

LEGGI ANCHE >>> Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi di nuovo insieme… sul set

La dama ha chiesto esplicitamente all’uomo di evitare di rivelare in studio quanto è realmente successo tra loro. Il cavaliere doveva dichiarare di aver trascorso il tempo con Valentina guardando un film, ma in realtà i due avevano avuto dei rapporti.

Valentina mente alla redazione di Uomini e Donne

Esce fuori, inoltre, che Valentina stava aspettando il rientro di Nicola M. nel programma per andare via insieme. Maria sembra non credere più ad alcuna parola della dama, tanto che fa presente che quando una persona è bugiarda una volta è difficile che non lo sia altre.

Non solo, apre un argomento particolare. La conduttrice parla di ex dame ed ex cavalieri che, una volta che sono stati lasciati a casa dalla redazione, hanno iniziato a lanciare cattiverie.

LEGGI ANCHE >>> Mino Magli: “Elisabetta è rifatta, ho pagato io l’intervento al seno”

“Ci sta che la redazione privilegi chi merita di stare in tv. Chi ha preso in giro la redazione viene allontanato più facilmente”, dichiara la De Filippi.

La conduttrice non comprende come sia possibile che la dama abbia avuto questo comportamento. “Hai mentito prima tante volte. Non diventi più credibile”, afferma la De Filippi riferendosi al fatto che Maurizio è rimasto molto male.

Chissà se alla prossima puntata Valentina sarà in studio oppure no.