Scoop a Sanremo: la cantante che non ti aspetti

Valeria Marini torna al Festival di Sanremo, ma stavolta non come soubrette, ma come cantante!

ariston

Dagospia  lancia la bomba: Valeria Marini torna a Sanremo, ma non come soubrette, ma come cantante. Valeria Marini, infatti, avrebbe proposto una canzone al direttore Artistico, Amadeus.

Tra le trecento candidature arrivate ci sarebbe pure quella di Valeriona, che vorrebbe presentarsi al grande pubblico in veste di cantante.

In realtà la Marini ha debuttato come cantante già la scorsa estate, quando ha pubblicato il singolo Boom. Ora vuole dare una vera e propria svolta alla sua carriera, e cioè mostrare il suo talento canoro sul palco dell’Ariston, davanti a milioni di persone.

Amadeus l’accetterà?

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci sbugiarda Mino Magli

LEGGI ANCHE >>> La frase shock di Selvaggia Roma: sdegno nella casa e fuori

Alcuni nomi che calcheranno il palco dell’Ariston nel 2021

valeria marini
Instagram

Nei giorni scorsi è spuntata sul web la presunta lista dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2021. Ben venti artisti, anche se il cast definitivo avrebbe più partecipanti, ovvero 22 o 24. Bocca ben cucita da parte di Amadeus.

Alcuni nomi della lista stupiscono: Fedez, Gaia, Fulminacci, Maneskin, Di Martino Colapesce.

Poi ci sono dei veterani del Festival: Francesco Renga, Ermal Meta, Arisa.

Ora a questa lista potrebbe aggiungersi anche Valeriona nazionale.

A causa del Covid, ricordiamolo, il Festival non andrà in onda a febbraio come di consueto bensì a marzo. Più precisamente dal 2 al 6. L’evento si terrà normalmente, anche se in teatro non ci sarà il pienone come gli altri anni.

D’altra parte Amadeus lo aveva promesso: il Festival si sarebbe fatto ad ogni costo e si sarebbe fatto sempre al Teatro Ariston.

Stay Tuned per nuove indiscrezioni riguardanti il festival.