George Clooney è stato ricoverato d’urgenza, cosa è successo?

Poco prima che iniziassero le riprese del film The Midnight Sky, George Clooney è stato ricoverato d’urgenza: la causa è proprio il film 

George clooney
Screenshot

Per realizzare il suo ultimo film dal titolo The Midnight SkyGeorge Clooney ha dovuto perdere molti chili, per interpretare la parte del protagonista. il New York Post e il Mirror, dichiarano che l’attore ha avuto una forte pancreatite causata proprio dalla perdita di peso ed è per questo che è stato ricoverato d’urgenza.

In questa produzione, Clooney è sia attore che regista; interpreta la parte di un astronomo che sopravvive ad un evento apocalittico e rimane da solo nell’Artico. Un ruolo che lo ha portato a perdere quasi 14 chili in poco tempo.

LEGGI ANCHE >>> Cambiamento radicale! Questa attrice è irriconoscibile

LEGGI ANCHE >>> Lady Gaga reciterà in due nuovi film di registi importanti

Per interpretare il protagonista di un film, George Clooney finisce in ospedale

George Clooney
Foto di Instagram

Dopo aver accusato dei fortissimi dolori allo stomaco, l’attore è stato ricoverato in ospedale e ci è rimasto per parecchie settimane, anche se la notizia è fuoriuscita solo ora.

A diffondere l’indiscrezione è stato proprio Clooney attraverso il Mirror, rilasciando questa dichiarazione: “Forse ho provato a perdere peso troppo velocemente e non mi sono preso abbastanza cura di me stesso.

Il ruolo è davvero molto duro e per calarsi completamente nella parte, George oltre a perdere peso si è recato in un posto freddo e innevato. “Eravamo su un ghiacciaio in Finlandia, cosa che ha reso il lavoro molto più arduo. Ma sicuramente mi ha aiutato a calarmi nel personaggio.

A proposito di questo film George Clooney non ha nascosto le difficoltà che ha dovuto affrontare: “Ci sono volute alcune settimane per migliorare. Come regista e come attore ho avuto bisogno di molte energie.”

Per fortuna ora George sta bene.