E’ già finita tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta?

Le misteriose stories pubblicate da Giulia De Lellis su Instagram alimentano i dubbi sulla fine della storia tra lei e Carlo Beretta 

giulia de lellis
Instagram

Fino a qualche giorno fa Giulia De Lellis e Carlo Beretta erano a Dubai e si stavano godendo il sole, il caldo, il mare e il loro amore. Amore che Giulia ha tentato di difendere da occhi indiscreti, pubblicando il meno possibile anche foto insieme.

I due sono tornati solo da pochi giorni e già si susseguono rumors strani, che parlano di una crisi tra i due, e addirittura di un amore al capolinea.

Giulia è tornata dalla sua famiglia e dal suo cagnolino Tommaso e, come da prassi si è raccontata nelle sue stories di Instagram narrando per filo e per segno ogni dettaglio del suo lavoro. Ma ieri sera è accaduto qualcosa che ha acuito i sospetti.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis e Andrea Damante entrambi a Dubai, coincidenze?

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis presto sarà la protagonista di un film con Fabio Volo

Giulia De Lellis: quelle strane stories che fanno pensare ad una fine della storia con Beretta

de lellis 2
Foto Instagram

Verso ieri sera la rinomata influencer si è resa protagonista di alcune stories in cui sembrerebbe che le cose con il rampollo della Beretta, non vadano proprio benissimo.

In una prima storia Giulia ha postato un sondaggio che ha fatto subito dubitare i suoi millioni di followers: “Finalmente questo 2020 sta per andarsene: A) Fan**lo B) Dubai “.

La storia ha suscitato alcune perplessità in quanto Giulia inserisce Dubai tra le opzioni negative e ciò farebbe pensare che il viaggio non sia stato proprio felice.

A confermare ulteriormente i dubbi  è stata una seconda storia Instagram ancora peggiore della prima, pubblicata stamattina in cui il protagonista è un cuoricino spezzato con un sfondo completamente nero.

storia giulia de lellis
Storia Instagram

Ma che cosa sarà mai accaduto a Dubai? Il viaggio nella capitale degli Emirati Arabi di Giulia e Carlo è andato davvero male tanto da farli lasciare?

Giulia De Lellis si è invaghita di Carlo Beretta questa estate, mentre era in vacanza con lo storico ex Andrea Damante. I due hanno iniziato a frequentarsi nonostante la pioggia di critiche caduta su di loro a causa di un amore che sembrava sbagliato, vista la stretta amicizia tra Carlo e Damante.