Brutte notizie per Stefano De Martino

Il programma comico presentato de De Martino, Made in Sud, è stato stoppato e non andrà in onda né in primavera né in autunno

de martino
Instagram

Brutte notizie per i fan di Stefano De Martino, Fatima Trotta e del programma comico Made in Sud. Nel 2021, infatti, la Rai ha deciso che Made in Sud non andrà in onda.

A darne l’annuncio prima Tv Blog e poi Dagospia.

Il motivo apparente sarebbe la voglia di dare spazio ad altri programmi del palinsesto rai come il nuovo show La Caserma, ma voci dicono che dietro questa scelta ci sarebbero altre ragioni.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Tommaso Zorzi: conosciamo meglio uno dei concorrenti più amati

LEGGI ANCHE >>> Pier Silvio Berlusconi costretto a dire addio a due di “famiglia”

Made in Sud è stato stoppato, quali sono i veri motivi?

“A Napoli gira voce che lo stop al titolo comico in onda sulla seconda rete non sarebbe dovuto solo a motivi di palinsesto. Di cosa si tratta?”, si chiede Dagospia.

C’entrano forse i due conduttori Stefano De Martino e Fatima Trotta? Nessun commento da parte loro.

Stefano intanto è a Napoli per registrare le nuove puntate di Stasera tutto è possibile che  tornerà presto in tv, sempre su Rai Due. Al timone è stato confermato per il secondo anno consecutivo De Martino e la messa in onda è prevista da gennaio.

E Fatima Trotta? La conduttrice e attrice napoletana si sta prendendo un periodo di pausa. Su Instagram, Fatima ha confessato ai suoi followers che in questo periodo non sta lavorando ad alcun progetto. “Purtroppo non tutti gli artisti in questo periodo lavorano ma ci rifaremo”, ha fatto sapere.