Barbara D’Urso: “La tv non mi basta più, potrei scendere in politica”

Barbara D’Urso potrebbe abbandonare la televisione per dedicarsi alla politica. Lo ha confessato a Giovanni Ciacci durante una lunga chiacchierata.

Foto Instagram

Barbara D’Urso è una delle presentatrici tv più amate di Mediaset. Il pubblico la segue in qualunque fascia oraria si sposti. Che si tratti di prima serata come Live – Non è la D’Urso di domenica sera, oppure di Pomeriggio 5in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, gli ascolti dei suoi programmi sono sempre molto alti.

La presentatrice di origini campane si occupa da anni ormai di talk show nei quali affronta notizie relative ai vari personaggi famosi, cronaca rosa e anche casi di cronaca nera che sconvolgono l’opinione pubblica.

LEGGI ANCHE >>> Un nuovo incondizionato amore per Barbara D’Urso

Barbara D’Urso si è confidata a 360 gradi a Giovanni Ciacci e le sue dichiarazioni sono state riportate dal settimanale Oggi. Carmelita, come la chiamano affettuosamente i suoi fan, ha parlato di amore, della sua vita, ma anche di progetti per il futuro che non riguardano la tv.

Barbara D’Urso potrebbe abbandonare presto la tv

Riguardo l’amore e la possibilità di avere un fidanzato ha dichiarato: “La classifica dei valori nella vita per me è: al primo posto i figli, al secondo a pari merito la famiglia e l’amicizia, che viene prima di qualunque fidanzato. In questo momento non c’è nessuno che mi fa battere il cuore, però lo vorrei. Ed è un momento dove ho moltissimi corteggiatori”.

Riguardo i progetti lavorativi, pare che nel futuro della D’Urso potrebbe non esserci la televisione. La presentatrice ha affermato: Penso che presto prenderò una decisione. A cosa si riferisce? Vorrà lasciare la conduzione dei suoi programmi?

LEGGI ANCHE >>> La contessa De Blanck rifiuta l’invito di Barbara D’Urso

Barbara ha raccontato a Giovanni Ciacci che le piacerebbe molto tornare a recitare, quindi smettere di fare la presentatrice e tornare a fare l’attrice. Ma nell’intervista ha anche nominato la politica.

La D’Urso ha spiegato che più volte le è stato proposto di scendere in politica, che ha sempre rifiutato finora, ma che non è una scelta che esclude per il futuro. Incalzata dallo stilista, ha confessato di non sapere in quale partito vorrebbe arruolarsi, ma che ha sempre votato Rifondazione Comunista.

Chissà se i suoi telespettatori si trasformerebbero in elettori!