Amore già terminato per Stefano De Martino

Neppure il tempo di iniziare una nuova conoscenza che la storia d’amore tra Stefano De Martino e la supermodella Mariacarla Boscono è terminata. Lei sembra tornata con un suo ex.

Foto Instagram

Il ballerino e conduttore tv Stefano De Martino nelle ultime settimane era stato paparazzato ben due volte insieme a Mariacarla Boscono, supermodella ed ex di Ghali.

I due erano stati avvistati prima a Milano, dove De Martino si è trasferito ultimamente, e poi in un resort in Trentino Alto Adige. Tutti i fan Stefano erano convinti che il bel ballerino aveva ritrovato l’amore. E invece…

LEGGI ANCHE >>> Frecciatina a Stefano De Martino da parte del ex cognato

Invece pare che la storia tra i due sia terminata ancor prima di cominciare. Sul settimanale Oggi, infatti, è stato pubblicato un servizio nel quale si vede chiaramente Mariacarla insieme a un altro uomo per le strade di Roma.

Si tratta di un ex fidanzato della Boscone, un imprenditore di nome Guido Senia. La coppia passeggia in centro a nella città eterna in atteggiamenti piuttosto affettuosi. L’uomo le porge il braccio, la abbraccia e la bacia sulla guancia.

Problemi sentimentali e forse anche professionali per Stefano

Dopo una passeggiata per le vie del centro, immortalata dai paparazzi, Guido e Mariacarla sono tornati nell’hotel a 5 stelle nei pressi di Piazza del Popolo dove hanno trascorso la notte.

Insomma pare che tra i due ci sia stato un ritorno di fiamma e che Stefano sia rimasto a bocca asciutta.

LEGGI ANCHE >>> Brutte notizie per Stefano De Martino

Intanto per De Martino, i problemi non sono solo di natura sentimentale, ma anche professionale. Stefano al momento si trova a Napoli per le riprese del programma Stasera tutto è possibile, ma pare che ci sia uno stop per l’altro programma che conduce insieme a Fatima Trotta: Made in Sud.

Le riprese dello show dei comici del sud Italia sono state interrotte non si sa bene per quale motivo e non si sa quando riprenderanno. Per adesso né i vertici Rai, né i due presentatori hanno divulgato notizie a riguardo.