Il ritorno a casa di Elisabetta Gregoraci

Una sorpresa attendeva a casa Elisabetta Gregoraci, uscita dal GF Vip dopo 80 giorni di permanenza nel bunker di Cinecittà.

Foto Instagram

Elisabetta Gregoraci ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip. Lunedì sera, ha confermato la sua scelta di voler trascorrere il Natale insieme al figlio Nathan Falco.

Una scelta non facile, per la showgirl, che è apparsa molto emozionata, ma necessaria poiché molto legata alla tradizione e alla famiglia.

Dopo quasi tre mesi trascorsi all’interno del reality, finalmente Elisabetta ha fatto ritorno a casa, e ad attenderla ha trovato una bellissima sorpresa.

LEGGI ANCHE >>> L’ultimo look di Elisabetta Gregoraci al GF Vip, quanto costa?

La sorella Marzia e l’amica del cuore Micaela hanno accolto la Gregoraci in maniera festosa, addobbando il suo appartamento con palloncini rosa, rose rosse e una serie di foto che ritraggono la showgirl, nella sua avventura al GF Vip.

Una sorpresa davvero molto emozionante per Elisabetta, che finalmente ha potuto riabbracciare i suoi affetti più cari dopo tanto tempo, primo fra tutti, il suo adorato figlio Nathan Falco.

Una sorpresa attende Elisabetta Gregoraci dopo il GF Vip

La ex gieffina ha preso inoltre un’altra importante decisione: quella di allontanarsi dai social, almeno momentaneamente.

La notizia arriva dal suo staff, che dopo aver espresso i ringraziamenti da parte della stessa Elisabetta, per la bellissima sorpresa ricevuta, ha voluto precisare che per il momento, la Gregoraci preferisce trascorrere il suo tempo con il figlio e la famiglia, ma che sicuramente molto presto tornerà a condividere foto e stories con i suoi followers.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, appena uscita Elisabetta fa chiarezza sui gossip in corso

Dopo aver abbandonato la casa del GF VipElisabetta Gregoraci, in studio con Alfonso Signorini, ha chiarito la sua posizione in merito ai recenti gossip riguardanti la sua vita privata.

La Gregoraci ha fermamente smentito le presunte liaison con Filippo Nardi, che sta per entrare nella casa del GF Vip, e Mino Magli. Anzi, su quest’ultimo ha affermato che da molti anni tenti di sfruttare la conoscenza con la famiglia di Elisabetta per creare finti gossip.