Matrimonio saltato per Federica Panicucci

Niente nozze per Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini. Per ora il matrimonio non si farà, l’annuncio della presentatrice a Chi.

Nell’ultimo periodo le voci sul possibile matrimonio della conduttrice di Mediaset Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini, sembrava sempre più reale, ma all’improvviso è arrivata la smentita.

La bella conduttrice insomma ha smentito la notizia del matrimonio con Marco Bacini, le nozze ci saranno per la coppia ma non nel breve periodo.

Reduce da un inizio di stagione decisamente positivo in termini di ascolti con Mattino Cinque, la conduttrice ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Chi, parlando del lavoro e della sua vita privata.

LEGGI ANCHE >>> Perché è finita tra Federica Panicucci e Fargetta?

Federica Panicucci ha spiegato: Aspetteremo a sposarci quando la pandemia sarà finita e quando potremmo festeggiare con tutte le persone che ci vogliono bene senza dover tenere le distanze”.

A confermarlo è lei stessa, che sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha parlato anche di Mattino Cinque sottolineando: “Mi ha portato ad affrontare tantissime tematiche, dalla cronaca nera alla rosa, e ho imparato a sentirmi a mio agio in ciascuna di queste pagine. Mi ha arricchito molto

Intanto la sera della Vigilia di Natale Federica Panicucci farà compagnia al pubblico di Canale5 con il Concerto di Natale.

LEGGI ANCHE >>> Niente serata di Capodanno, su Canale 5 ci sarà il GF Vip

Non ci sarà, però, su Canale 5 la trasmissione che accompagna gli spettatori nel nuovo anno la sera del 31 dicembre. La conduzione della serata di Capodanno era già nelle sue mani, ma non potendo, causa Coronavirus, organizzare la solita festa in piazza, la Panicucci sarà sostituita da una speciale puntata del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Riguardo al Concerto di Natale, la presentatrice ha dichiarato che sarà un modo di festeggiare diverso: “Condividiamo tutti un profondo dolore per quello che stiamo vivendo”.

Federica Panicucci ha sottolineato che entrerà in punta dei piedi nelle case degli italiani per regalare intrattenimento e l’atmosfera delle feste a chi ha perso i propri cari per il Covid o si trova lontano da loro.