Ginevra Lamborghini, Signorini svela un retroscena sulla sua famiglia

Ginevra Lamborghini entrerà presto nella casa del Grande Fratello Vip e dalle pagine di Chi Signorini svela un retroscena importante che riguarda il suo ingresso nella casa e la sua famiglia.

Foto Instagram

Più che un rinforzo, l’orda di nuovi vip pronti a entrare nella casa del Grande Fratello sembra un vero e proprio nuovo cast.

Con l’allungamento del programma e l’abbandono di Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, le nomination senza eliminazione non bastano a tenere in casa un bel gruppo di vipponi e così sono già pronti a entrare altri.

Tra i tanti nomi vociferati, quelli confermati dal magazine Chi e i tre presentati in diretta durante l’ultima puntata del GF Vip da Signorini, ce n’è una che ha un segreto da rivelare.

Ginevra Lamborghini, la rampolla dell’omonima famiglia di imprenditori e sorella della cantante Elettra ha tenuto nascosta la sua partecipazione al reality alla sua famiglia. Nessuno sa del suo imminente ingresso nella casa.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: tutti i nomi dei nuovi concorrenti

Papà e mamma Lamborghini lo sapranno dai giornali.

Chissà come hanno preso la notizia i genitori di Ginevra Lamborghini adesso che è stato proprio il presentatore del GF Vip, Alfonso Signorini a confermare la notizia dalle pagine del magazine Chi, che lui dirige.

Pare che la ragazza sia già in isolamento in una stanza d’albergo, iter che tutti i concorrenti di questa edizione hanno fatto a causa della pandemia da Coronavirus, ma che la sua famiglia la crede da un’amica.

Tant’è vero che la stessa Elettra era convinta che la partecipazione della sorella al reality fosse una fake news.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, il cambio look sconvolge i fan

Tra le sorelle, si sa, non corre buon sangue. Chi ha seguito le notizie relative al matrimonio della cantante con Afrojack sa che la piccola di casa, Ginevra, non era presente alle nozze. Anzi ha fatto gli auguri alla sorella tramite le pagine dei social network e le frecciatine non sono mancate.

Ma qual è il vero motivo di questo astio tra le sorelle Lamborghini? Magari la verità verrà fuori proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip.