GF Vip: “Sei una putt**!”, la Orlando in lacrime

La contessa Patrizia De Blanck perde totalmente il controllo in studio e sbotta contro Stefania Orlando con parole che fanno molto arrabbiare, lei crolla dopo la diretta.

Foto Instagram

Un crollo emotivo non da poco quello di Stefania Orlando all’interno della casa del Grande Fratello Vip subito dopo la scorsa puntata in diretta su Canale 5. Dopo due giorni non si è ancora ripresa. Il marito intanto contro il GF Vip dice la sua su Twitter.

Durante la diretta di lunedì scorso Stefania Orlando è stata un po’ il bersaglio delle sue coinquiline. Prima tra tutte Rosalinda Cannavò in arte Adua Del Vesco che l’ha accusata insieme a Dayane Mello di essere falsa e manipolatrice.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando – Patrizia De Blanck, l’inizio della lite

Alfonso Signorini parte proprio dai video delle chiacchierate tra le due ragazze mentre dicono la loro sulla coinquilina Orlando rea di aver ritirato in ballo la storia tra Rosalinda e Massimiliano Morra e averla usata come scusa per una nomination, ma gli attacchi non finiscono lì.

Dopo le polemiche nella casa, Signorini sposta la questione in studio e chiede l’intervento della opinionista Antonella Elia: “Sei la regina delle pettegole, non sei falsa come dice Patrizia De Blanck, sei geniale.

Il marito di Stefania Orlando contro tutti: De Blanck, Signorini e autori del GF Vip

È stato a quel punto che la contessa è esplosa. Si è addirittura alzata in piedi, davanti a un Alfonso Signorini sgomento. “Taci! Falsona. Stai zitta, devi farmi parlare! Falsona, sei una falsona!”. Vani gli appelli del conduttore, Patrizia ha continuato a urlare anche quando si stava per passare a un altro argomento.

“E’ un’ipocrita, una falsa e pure putt***”, la frase della De Blanck risuona nello studio mezzo vuoto fino ad arrivare nella casa dei gieffini. Manco a dirlo il video con l’insulto ha fatto subito il giro del web.

LEGGI ANCHE >>> Patrizia De Blanck: insulti in diretta al GF Vip contro le coinquiline

Il pubblico chiede a gran voce che Signorini prenda provvedimenti e dai social un’altra voce ha qualcosa da dire a Signorini e agli autori del GF Vip. Si tratta del marito della Orlando, già intervenuto una volta in difesa della moglie entrando nella casa proprio per sgridare Patrizia De Blanck.

“Pensavo fosse un gioco e che non giocassero così con le persone. Adesso basta!” ha scritto su Twitter Simone Gianlorenzi, il musicista marito della gieffina offesa.