GF Vip, l’ex di Selvaggia Roma lancia la bomba: “ha mentito, è una ca***ata pazzesca”

“Il padre non l’ha abbandonata”, Selvaggia ha mentito nella casa del Grande Fratello Vip. Parla l’ex fidanzato della gieffina, Francesco Chiofalo.

Foto Instagram

Dopo che l’immagine di una Selvaggia Roma sconvolta dalle lacrime ha toccato il cuore e la sensibilità di tutti gli spettatori del GF Vip, il suo ex fidanzato la sbugiarda sui social. Chi dei due starà mentendo?

A parlare del passato della gieffina è intervenuto lo storico ex fidanzato Francesco Chiofalo, il quale si è dichiarato fortemente stupito riguardo al racconto di Selvaggia su suo padre che l’avrebbe abbandonata, additando il tutto come delle bugie raccontate dall’influencer. 

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono saliti alla ribalta nel 2017, quando approdarono a Temptation Island con l’obiettivo di intraprendere il loro personalissimo viaggio nei sentimenti, grazie alla solida guida di Filippo Bisciglia.

Lenticchio, questo il soprannome datogli da Selvaggia durante la loro relazione, ha poi visto finire al termine del programma la sua storia, a causa dell’eccessiva gelosia di lei.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, frase shock di Selvaggia Roma sconvolge inquilini e pubblico

“Sinceramente sono rimasto stupito, è una ca***ata pazzesca, non è assolutamente vero, infatti quando l’ho sentito ci sono rimasto”, ha dichiarato in una Story su Instagram Francesco.

“Non è stata abbandonata, è stata una normale separazione come avviene in tante famiglie – ha spiegato ancora Lenticchio – anzi lei ha anche il suo numero e lo sente spesso e volentieri”.

“Sente il padre abitualmente, le sue sono bugie”

Selvaggia Roma nomination
Foto Instagram

Poi ha cercato di raccontare eventi a riprova della verità che sta affermando: “Nel periodo in cui stavamo insieme lei è partita per la Tunisia per incontrare il padre e i parenti, inoltre era molto premuroso, tanto che quando ci mettemmo insieme lui volle conoscermi personalmente”.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia in nomination, ma lei non ci sta e si arrabbia con Pier

Francesco Chiofalo ha anche aggiunto che durante la loro lunga relazione anche lui ha visto più volte il padre di Selvaggia Roma, per pranzi o cene di famiglia come una normale coppia.

L’ex fidanzato dell’influencer non è l’unico a smentire il suo racconto riguardo l’abbandono del padre. Anche Eliana Michelazzo, sua ex amica si è espressa sulla questione, ricordando anche lei il viaggio che Selvaggia ha fatto in Tunisia con il padre per incontrare il resto della famiglia pochi anni fa.

Che Selvaggia abbia ingigantito questa storia solo per attirare i favori del pubblico e dei coinquilino ora che la Gregoraci è uscita dal reality e non sa più con chi litigare?