Non c’è pace per Franceska Pepe: il suo ex fidanzato l’accusa

Franceska Pepe ha fatto parlare molto di sé nella casa nel Gf Vip, ma anche fuori; ora anche il suo ex fidanzato la attacca

Franceska pepe
Foto di Instagram

Franceska Pepe ha sempre fatto parlare di sé, all’interno della casa e fuori. Ora sta facendo parlare di sé per la decisione di non partecipare più alle dirette del GF Vip, perché come detto da lei stessa, lì c’è una atmosfera brutta.

Non siederà più tra i concorrenti eliminati del reality, lo ha detto lei stessa rispondendo in direct ai suoi followers.

Prima che lei rispondesse alla domanda dei suoi seguaci, non si riusciva a comprendere se fosse stata una sua decisione o una decisione degli autori del programma.

LEGGI ANCHE >>> Le case dei vip, tutto pronto per il Natale!

LEGGI ANCHE >>> Dopo la confessione di Zorzi, parla la fidanzata di Francesco Oppini

L’ex fidanzato di Franceska Pepe: “Sta sbagliando tutto”

Franceska ha spiegato di non voler mai più andare in studio. “Non voglio andarci, sto male quando sono lì, c’è energia brutta”, ha detto l’ex gieffina. Capitolo chiuso, dunque, ma lo stesso non può dirsi per il gossip su di lei.

E’ spuntato fuori il suo ex fidanzato, Armando Sanchez che a Novella 2000  ha rivelato di essere ai ferri corti con lei. A quanto pare Francescka è andata in escandescenza dopo la sua prima intervista rilasciata proprio al magazine diretto da Roberto Alessi: “Mi ha assalito dopo quell’intervista. L’avevo pure difesa…”, ma in altre interviste lui non era stato molto carino con lei.

Quando il giornalista glielo fa notare, lui risponde: “Me ne prendo ogni responsabilità…Lei però mi ha offeso e ha offeso pure mia madre”.

Sanchez ha dichiarato di essere affezionato ancora a lei, ma è anche convinto che stia sbagliando tutto: “Attacca tutti a raffica…Spara sentenze assurde…Di recente ha fatto piangere Matilde Brandi…Non si rende conto che si può essere fragili”.

Come reagirà Franceska? Si arrabbierà anche per questa seconda intervista rilasciata dal suo ex?