Elisa Visari e Andrea Damante, il video che conferma la relazione

E’ di pochi giorni fa la notizia di un filrt tra Andrea Damante e una giovanissima attrice italiana Elisa Visari. Pare che i due siano in vacanza insieme a Dubai.

Foto Instagram

Nata il 18 settembre del 2001, Elisa Visari, è una giovanissima attrice nata e cresciuta a Latina, che nonostante la sua giovane età ha già calcato i set più importanti del cinema e della televisione italiana da quando aveva appena 16 anni.

E’ sicuramente una delle attrici più promettenti del cinema italiano contemporaneo. Ragazza molto attiva e sportiva, tra i suoi hobby spiccano la danza, l’equitazione, lo sci, il nuoto e il pattinaggio.

Elisa ha esordito a 15 anni come modella e indossatrice e si è iscritta a un corso di recitazione. Il primo ruolo da attrice è stato in un grande film di Gabriele Muccino A Casa Tutti Bene, con Pierfrancesco FavinoStefano Accorsi e Claudia Gerini. Con il regista romano ha successivamente girato anche Gli anni più belli.

LEGGI ANCHE >>> 

Sul piccolo schermo ha recitato in Don Matteo 11, ruolo che sicuramente l’ha consacrata nelle serie tv e l’ha resa celebre tra i telespettatori italiani, dato che la trasmissione è molto seguita ed è stata rinnovata per oltre dieci stagioni.

Elisa Visari pubblica un video e conferma la fuga d’amore con Damante

Sui profili social della giovane attrice non c’erano conferme della sua relazione con il dj ed ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante. Almeno fino a oggi quando è spuntato un video tra le Stories di Instagram.

Finora la loro relazione era ancora una supposizione, tra gli indizi le foto che sia Elisa che Andrea postavano negli stessi luoghi di Dubai contemporaneamente, ma che li ritraevano sempre singolarmente.

LEGGI ANCHE >>> 

Oggi invece la Visari pubblica un video nel deserto in cui si vede chiaramente anche Andrea Damante. I due sono quindi insieme a rilassarsi al caldo di Dubai e fare escursioni nel deserto, godendosi questa nuovissima storia d’amore.