Dopo lo scandalo dei tutorial, torna in onda oggi Detto Fatto

Dopo l’indignazione per la puntata di Detto Fatto in cui venivano dati consigli su come fare la spesa in modo sexy in un supermercato, oggi la trasmissione torna in onda

detto fatto
Instagram

il programma condotto da Caterina Balivo prima e da Bianca Guaccero dopo, torna oggi 9 dicembre in onda, dopo la sospensione dovuta allo scandalo per il tutorial su come fare la spesa in un supermercato in modo “sexy”.

La conduttrice ha annunciato sul suo profilo Instagram che oggi Detto Fatto sarebbe tornato in onda, con la speranza che episodi come quelli accaduti qualche settimana fa, non accada più.

LEGGI ANCHE >>> Jonathan Kashanian dice la sua su Bianca Guaccero

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto torna, ma non più con Bianca Guaccero?

Il pubblico riuscirà a perdonare la gaffe di Detto Fatto?

Bianca Guaccero
Foto Facebook

Il programma è sempre stato molto seguito e i messaggi che manda devono essere sempre positivi, senza sessismi o stereotipi di sorta.

La presentatrice Bianca Guaccero aveva condannato, invitando però il pubblico all’indulgenza, perché le intenzioni degli autori erano bonarie, volte solo a regalare un momento di leggerezza, non certo ad offendere le donne.

Sotto il post di Bianca che annuncia il ritorno della trasmissione, sono stati tantissimi i messaggi positivi, di auguri e di bentornata.

In una nota Rai inerente al programma si legge: “Il programma resta fedele alla sua natura di tutorial, ma avrà una nuova veste che vedrà il programma sempre più al fianco del pubblico, proponendo soluzioni pratiche e idee innovative anche per affrontare la nuova quotidianità dettata dal particolare momento che stiamo vivendo“.

Nei giorni scorsi anche il nome della conduttrice era stato messo in dubbio ma l’attrice resterà al suo posto fino alla fine della stagione.

La struttura non sarà più affidata a Daniele Cerioni al suo posto Gabriella Oberti, cambiamenti anche sul fronte autorale.

Nel cast confermati Carla GozziJonathan Kashanian e Giampaolo Gambi e spazio a tematiche differenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)