Le case dei vip, tutto pronto per il Natale!

Molti hanno iniziato già da metà novembre per rendere le case più accoglienti e festose e combattere la tristezza da pandemia, ma adesso sono davvero tutti pronti. Vediamo come i vip hanno addobbato le loro abitazioni.

Chiara Ferragni nome figlia
Foto Instagram

La prima è stata Chiara Ferragni, tra quelle che ha iniziato gli abbellimenti natalizi in casa già a novembre, ma dopo l’8 dicembre i famosi sono davvero tutti pronti agli scatti delle feste e non hanno resistito alla tentazione di postare tutto.

Dagli abeti alle ghirlande per allietare i fan in questo periodo così strano diviso tra le luci delle feste e il bollettino di contagiati e morti. Dai maglioni natalizi indossati, american style, ai presepi per i più credenti. In ogni caso nessuno ha rinunciato a palline e lucine colorate.

LEGGI ANCHE >>> A Chiara Ferragni sfugge il nome della bambina che aspetta

La prima è stata Chiara Ferragni, già a metà novembre

Dopo l’albero che cambia colore, una scala coperta da abete e da lucine e una ghirlanda a effetto di Chiara Ferragni e Fedez, tutte le vip si sono date da fare per scaldare la casa con illuminazioni e addobbi.

Qualcuno lo ha fatto in coppia, qualche altra con i figli, chi ha lasciato che un designer si occupasse degli accessori natalizi, ma nessuno ha saputo resistere.

Tra gli ultimi a decorare l’albero c’è Alessia Marcuzzi. Come da tradizione insieme a Mia ha messo le palline e le luci all’abete sul balcone. Nelle case dei vip è già tutto pronto per un Natale 2020 all’insegna della famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Patrizia De Blanck: “Io dalla D’Urso non ci vado!”

E non mancano le foto di rito: scatti con i bimbi, con i compagni, o da sole, vestite super eleganti o con i maglioni rossi del Natale, in piedi davanti all’albero oppure sedute per terra in mezzo alle lucine tutte accese e scintillanti. Da vere influencer oppure più semplici.

I followers gradiscono, commentano e mettono like in tanti e magari prendono anche spunti interessanti per decorare le proprie case.