L’ultimo look di Elisabetta Gregoraci prima di lasciare il GF Vip

Ieri sera Elisabetta Gregoraci, una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip, ha lasciato la casa, non per volere del pubblico, ma per sua scelta.

Elisabetta Gregoraci look
Foto Instagram

Elisabetta Gregoraci è stata l’ultima concorrente del Grande Fratello Vip a lasciare la casa ieri sera, sono per un’eliminazione votata dal pubblico come normalmente avviene al GF, ma per sua scelta.

Dopo l’annuncio del nuovo termine della trasmissione spostato a febbraio 2021, Elisabetta era stata già chiarissima: passare le festività natalizie nella casa non era un’opzione. Ci ha pensato per tutto il tempo che gli autori e il presentatore le hanno concesso, ma la sua decisione non è cambiata.

Alfonso Signorini ci ha provato fino alla fine, anche durante la diretta di ieri 7 dicembre 2020 a farla desistere, ma niente. Eli aveva detto che avrebbe lasciato la casa e così è stato.

La conduttrice e showgirl calabrese lo ha ringraziato per averla supportata durante i mesi trascorsi al GF Vip, ma è rimasta ferma sui suoi propositi: non ha intenzione di trascorrere il Natale lontana dal figlio Nathan Falco ed è da lui che non vede l’ora di tornare.

Prima di uscire definitivamente, Pierpaolo Petrelli, il suo ‘amico speciale’ con il quale ha avuto nella casa tanti bei momenti, ma anche tante discussioni, le ha rubato un ultimo bacio nella mistery room.

LEGGI ANCHE >>> Appena uscita dal GF Vip, Elisabetta sbugiarda Mino Magli

Un look da sogno per l’ingresso in studio di Elisabetta

Per l’ultima puntata nella casa del Grande Fratello Vip Elisabetta aveva forse il look più bello ed elegante tra quelli finora indossati. Dalla prossima puntata sarà seduta in studio tra i concorrenti eliminati, ma di sicuro nessun outfit potrà essere meglio di quello indossato ieri sera.

Come ha subito individuato su Twitter Manuel Di Gioia, la showgirl indossava un meraviglioso abito lungo, nero ma super brillante e con un ampio scollo sulla schiena di Elisabetta Franchi dal costo di 589 euro. La gonna di tulle trasparente permetteva un vedo non vedo sulle sue bellissime gambe.

Ai piedi un sandalo nero con tacco a spillo firmato Gucci da 650 euro. Un anello di Bvlgari dal valore di 17900 euro. E i soliti tre bracialetti Cartier, molto discussi anche questa volta.

Durante il confronto in studio con l’opinionista Antonella Elia, che con le sue parole tante notti in bianco ha fatto trascorrere a Elisabetta nella casa del GF Vip, infatti il riferimento ai tre costosissimi gioielli che la Gregoraci non ha mai tolto non è mancato.

La Elia ancora una volta ha accusato Elisabetta di sbattere in faccia a tutti la sua ricchezza, ostentando costosi gioielli.