Mara Carfagna ricoverata in ospedale: cosa le è successo?

L’ex Ministro Mara Carfagna è ricoverata in ospedale; lei stessa ha comunicato ai suoi followers le sue condizioni e come sta

mara carfagna
Instagram

Momento difficile per Mara Carfagna che lo scorso due dicembre è stata ricoverata in ospedale, dopo solo due mesi dall’essere diventata madre.

La vice presidente della Camera dei Deputati non starebbe attraversando una fase positiva. Secondo fonti del suo partito, la parlamentare sarebbe affetta da una polmonite che però non avrebbe nulla a che vedere con il Covid.

La Carfagna ha una lunga carriera politica per la sua età (45 anni). Nel 2006 si candida alle elezioni e viene eletta alla Camera dei Deputati. L’anno seguente assume l’incarico di Segretario della Commissione Affari Costituzionali.

Alle successive elezioni politiche, nel 2008, si presenta nelle liste del Popolo della Libertà (collegio Campania 2) e viene eletta deputato per la seconda volta. Nel mese di maggio 2008 viene nominata Ministro per le Pari Opportunità del Governo Berlusconi IV.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti: “Chissà dove sono le persone ricoverate con me”

LEGGI ANCHE >>> Nek fa piangere i fan con una dedica sui social, ma per chi?

Mara Carfagna ricoverata per polmonite, ma non c’entra niente il Covid

mara carfagna 2
Instagram
La preoccupazione per l’onorevole è tantissima ecco perché lei stessa ha voluto rassicurare con un messaggio quanti la stanno inondando di affetto e così tramite i suoi profili social,  ha rivolto parole bellissime per colore che le sono vicini in questo momento.
Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza che mi state dimostrando in questo momento complicato. Tornerò presto, con lo stesso impegno e la stessa passione di prima”, ha scritto.
L’onorevole Mara Carfagna, lo scorso 26 ottobre aveva dato alla luce la piccola Vittoria avuta dal compagno, l’ex deputato di Fli e avvocato Alessandro Ruben a cui è legata da ben sette anni. La gravidanza era stata scoperta durante il primo lockdown.
Facciamo gli auguri di pronta guarigione all’onorevole Carfagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Carfagna (@maracarfagna)