Chi è la madre di Tommaso Zorzi? Scopriamolo

Armanda Frassinetti, la mamma di Tommaso Zorzi, ieri sera ha colpito tutti positivamente, scopriamo qualcosa in più su di lei

madre zorzi
Screenshot

Armanda Frassinetti, madre di Tommaso Zorzi, è stata la protagonista della puntata di ieri sera, quando ha incontrato dopo tre mesi Tommaso.

Di professione dietologa, e ieri ha fatto incetta di complimenti: “Elegante, ironica, iconica”, sono tutti pazzi per lei. Sono bastati pochi minuti per scatenare i complimenti della rete. Una donna elegante, misurata e molto empatica.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Tommaso Zorzi: conosciamo meglio uno dei concorrenti più amati

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi è innamorato di Francesco Oppini? La conferma da zia Malgy

Scopriamo qualcosa in più su Armanda Frassinetti, madre di Tommaso Zorzi

Zorzi
Foto di Instagram

Bionda ed elegantissima, si è laureata a Pescara e oggi lavora come dietologa presso l’Unità Operativa Igiene, alimenti, e nutrizione dell’Asl di Milano.

Tommaso è nato dall’amore per l’ex marito Lorenzo Zorzi, da cui Armanda ha avuto anche Gaia.

Entrata ieri sera nella Casa, ha usato splendide parole per tirare su suo figlio: “Sei riuscito ad abbattere pregiudizi e tabù mostrandoti quello che sei realmente, con le fragilità e le tue debolezze. Vorrei farti capire che sei una persona speciale, hai la capacità di arrivare al cuore delle persone. Io non intendo dei giovani ma di tutte le età, uomini e donne”., ha detto Armanda.

La donna, inoltre, ha confessato di aver sentito telefonicamente Oppini, senza però nulla del contenuto.

Il web si è scatenato in suo favore: “Una donna intelligente e soave“, scrive un utente. “Comunque non so voi, ma io ho già pianificato di farmi adottare da mamma Armanda e di entrare finalmente in casa Zorzi. Iconica“, aggiunge un altro.

Tommaso ha invece rivelato di non avere un buon rapporto col padre, una figura che definisce assolutamente assente da ormai otto anni. Ma mamma Armanda c’è sempre, insieme a sua sorella Gaia.