Giulia De Lellis e Andrea Damante entrambi a Dubai, coincidenze?

Giulia De Lellis e il suo ex Andrea Damante sono entrambi in vacanza a Dubai, sarà una semplice coincidenza oppure i due sono di nuovo insieme?

Andrea Damante
Foto Instaram

Giulia e Andrea si trovano a Dubai, lo si evince facilmente dagli scatti vacanzieri che entrambi pubblicano sui loro profili social. Così in qualche fan dei Damellis si è accesa la speranza di un nuovo ritorno di fiamma tra i due.

I ragazzi si sono conosciuti a Uomini e Donne quando erano entrambi due sconosciuti. In effetti U&D non solo ha creato la coppia, ma li ha resi anche noti al pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis presto attrice in un film di Fabio Volo

La loro storia è andata avanti per un po’, intanto ognuno ha perseguito la propria carriera, lui nel mondo della musica, lei come influencer. Poi la rottura e il libro di Giulia De Lellis Le corna stanno bene su tutto, che raccontava il motivo della fine della storia d’amore.

Per un po’ si era parlato anche di un riavvicinamento tra i due, tra le varie storie che avevano avuto con altre persone dopo la prima rottura, ma non è durato molto e Andrea e Giulia si sono nuovamente separati.

Ritorno di fiamma in vista per i Damellis?

Giulia De Lellis
Foto Instagram

Adesso improvvisamente si scopre che sono entrambi in vacanza a Dubai, ma non insieme. Si tratterebbe quindi di una semplice coincidenza. Se non altro i due ex fidanzati hanno ancora gli stessi gusti in fatto di vacanze.

Giulia si mostra da sola a rilassarsi al caldo, dimenticando per qualche giorno il freddo italiano, in realtà è insieme a Carlo Gussalli Beretta, il rampollo che sembra stia frequentando in questo periodo. Infatti sui profili social del ragazzo non mancano scatti vacanzieri degli stessi posti taggati da Giulia.

LEGGI ANCHE >>> Manuela Arcuri e Gabriel Garko di nuovo insieme in tv

Andrea Damante, invece è partito con la 19enne attrice Elisa Visari. Anche per loro nessuno scatto insieme, ma sono entrambi a rilassarsi sulla stessa spiaggia, lei sfoggiando un mini bikini nero e lui gli addominali scolpiti e una nuova tavola da surf.

Inoltre Andrea ha pubblicato uno scatto in hotel con una ragazza di spalle, quasi certamente si tratta di Elisa.