Manuela Arcuri e Gabriel Garko di nuovo insieme in tv

Gabriel Garko e Manuela Arcuri tornano in televisione insieme per chiarire la veridicità della loro storia.

Arcuri Garko
Foto Facebook

Dopo il coming out di Gabriel Garko, tutte le sue storie precedenti con attrici o personaggi famosi sono state messe in dubbio. Lui stesso ne ha parlato ospite nei salotti di Barbara D’Urso e tanto si è parlato anche al Grande Fratello Vip con Rosalinda Cannavò in arte Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

L’attore ha dichiarato che le sue relazioni con Adua e anche con Eva Grimaldi erano finte, studiate a tavolino come trovate pubblicitarie per i film nel quali gli attori recitavano insieme.

Una condizione che Garko e la Grimaldi avevano accettato anche per nascondere la rispettiva omosessualità che non volevano dichiarare per timore di venire esclusi dal mondo dello spettacolo e delle fiction.

LEGGI ANCHE >>> Gabriel Garko pronto al grande passo con il suo compagno

Una delle storie d’amore di Gabriel tra quelle più famose, però, non era mai stata nominata tra quelle fake. Si tratta della relazione con l’attrice e collega Manuela Arcuri, che aveva fatto sognare tanti fans.

Gabriel e Manuela, in tv insieme per raccontare la loro storia d’amore

Ospite a Domenica Live l’Arcuri aveva dichiarato di ritenere la sua storia vera, almeno per quello che riguardava lei e i suoi sentimenti, ma che alla luce delle ultime dichiarazioni dell’ex compagno non sapeva se anche da parte sua fosse tutto reale.

LEGGI ANCHE >>> Manuela Arcuri parla della sua storia con Gabriel Garko

Così i due sono tornati insieme da Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso per fugare tutti i dubbi: “La nostra storia è stata vera”, hanno chiarito subito Garko e Arcuri.

Garko ha voluto chiarire la relazione con quella che è stata davvero la sua compagna: Tra noi è stato tutto vero – ha spiegato – quando sono venuto qui in questo programma l’ultima volta avevo chiesto di togliere Manuela dalla clip delle mie finte ex perché tra di noi c’è stato qualcosa di vero e bello. Poi sono stato io, a un certo punto, a trovarmi di fronte a un bivio”.

Gabriel Garko ha quindi spiegato che si è ritrovato a fare i conti con se stesso e con la sua sessualità dopo la storia con Manuela Arcuri.