Temptation Island, qui aveva 10 anni, avete capito chi è?

In questa foto è una splendida bambina di 10 anni, la riconoscente? E’ stata una delle partecipanti a Temptation Island

serena spena
Fonte Instagram

E’ di Napoli ed è nata nel 1995. Ha i cappelli biondi e gli occhi azzurri, ha una sorella di nome Anna e ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island.

Nel 2010, ha vinto la fascia di Miss Sud Bella d’Italia e Miss Pianura durante la kermesse “Sapori e bellezze del Mediterraneo”. In seguito, ha partecipato a “Miss Expo Ischia”, alle selezioni per diventare “Una ragazza per il cinema” e Miss Vesuvio.

Durante il reality, ha avuto delle difficoltà dovute all’enorme gelosia del fidanzato, criticato molto dall‘opinione pubblica per alcune frasi possessive e sessiste pronunciate durante il programma.

L’avete riconosciuta?

LEGGI ANCHE >>> Il triste addio di Emma Marrone: “A Natale non ci sarai”

Questa splendida bambina bionda con gli occhi azzurri è Serena Spena

serena spena 2
Fonte Instagram

Esatto è proprio lei, Serena Spena che ha partecipato con il suo fidanzato Davide Varriale all’ultima edizione di Temptation Island.

Quando si sono innamorati, i due erano entrambi fidanzati con rispettivi amici, infatti spesso uscivano in quattro. Fino a quando hanno deciso di lasciare i rispettivi compagni e dedicarsi l’uno all’altra.

Davide, però, ha sempre vissuto con estrema gelosia il loro rapporto ed è per questo che hanno scelto di partecipare a Temptation Island 2020.

Durante il suo percorso a Temptation IslandSerena si è avvicinata pericolosamente al single Ettore Radaelli. Il particolare rapporto che si è creato tra lei e il tentatore, però, è stato per lei solo un modo per confermare il suo amore verso Davide.

La coppia ha lasciato insieme la trasmissione, entrambi essendo certi di aver capito i loro errori.

Serena è titolare di due negozi di bomboniere, per matrimoni, compleanni e allestimenti per eventi speciali. Situati in località Pianura e Soccavo, entrambi si chiamano “Serene Bomboniere“, ma sono conosciuti anche con il nome “Elegance By Serena”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @serenaspena1995

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi perde il suo famoso aplomb