Nuovo amore per Nicole di Matrimonio a prima vista, chi è lui?

Nicole Soria scombina le coppie formate dagli esperti di Matrimonio a prima vista e si fidanza con un ex concorrente: Marco Rompietti.

Nicole Matrimonio a prima vista
Foto Instagram

L’ultima edizione del programma di Real Time, Matrimonio a prima vista 5, ha avuto un grande successo di ascolti. Probabilmente il più alto della storia della trasmissione.

La versione italiana del format americano che vede il matrimonio di coppie che non si sono mai viste e si conoscono all’altare ha molto incuriosito i telespettatori, tanto che i protagonisti sono poi diventati personaggi noti e seguiti anche sui social.

Una delle coppie a cui i telespettatori si sono maggiormente affezionati è stata quella formata dalla prorompente rossa milanese Nicole Soria e Andrea Ghiselli.

In effetti gli esperti avevano messo insieme una coppia che sembrava avere numerose affinità, almeno all’inizio del matrimonio, poi però, dopo il viaggio di nozze e il ritorno alle rispettive realtà sono arrivati i problemi.

I due hanno comunque deciso di restare sposati uscendo insieme dal confronto finale, salvo poi, Nicole scoprire poco dopo che Andrea aveva iniziato a vedersi con un’altra concorrente Sitara Rapisarda che gli esperti avevano messo insieme a Gianluca.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, la confessione che emoziona tutti

Nicole si fidanza con Marco di Matrimonio a prima vista 4

Delusa dal marito e dall’amica conosciuta durante il percorso in tv, Nicole non si era più presentata ai successivi confronti organizzati dagli esperti della trasmissione, venendo anche accusata dai Sitara e Andrea di essere una giocatrice e aver calcolato ogni mossa fatta durante l’esperienza.

La bella Nicole non si è persa d’animo e si e fidanzata con un altro concorrente di Matrimonio a prima vista, Marco Rompietti.

Il ragazzo di Terni aveva partecipato all’edizione passata, Matrimonio a prima vista 4, beccandosi una serie di rifiuti dalla moglie che gli esperti gli avevano scelto fin dall’inizio del programma. Cosa che lo ha fatto subito benvolere dai telespettatori che lo hanno preso a cuore.

Il percorso di Nicole e Marco nel programma, in effetti, si assomiglia un poco, anche se fatto in due edizioni diverse. Entrambi sembravano pronti ad accogliere l’amore a cuore e braccia aperte, ma si sono ritrovati ad affrontare non poche resistenze del partner.

Adesso i due si mostrano felici sui social, tra cene romantiche e una convivenza divisa tra casa di lui a Terni e casa di lei a Milano.

LEGGI ANCHE >>> L’ultimo sms prima di morire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Soria (@nicolesoriaofficial)