Luciana Littizzetto, ondata di critiche su di lei: “Comicità fuori luogo”

Una battuta fatta a Che Tempo Che Fa da Luciana Littizzetto su Wanda Nara e un suo scatto nuda pubblicato su Instagram, ha scatenato una polemica

collage littizzetto wanda nara 2 def
Fonte Instagram

Una foto di qualche giorno fa di Wanda Nara nuda su un cavallo nero, ha fatto scalpore. Lo scatto ha lasciato senza fiato i suoi tanti ammiratori. La moglie di Mauro Icardi è stata fotografata “in sella” ad un cavallo del suo ranch, completamente nuda, con le sue forme generose in bella mostra.

Questo ha provocato scalpore e c’è chi l’ha apprezzata e chi l’ha criticata. Ovviamente si è fatta anche satira e ironia su questa foto e ne ha parlato anche una delle comiche italiane più apprezzate e famose: Luciana Littizzetto.

LEGGI ANCHE >>> La frase shock di Selvaggia Roma: sdegno nella casa e fuori

Quale battuta ha fatto Luciana Littizzetto su Wanda Nara?

Una battuta di Luciana dal tavolo di “Che tempo che fa“, ha scatenato le critiche. La comica sulla Rai ha mostrato lo scatto hot della moglie del calciatore Mauro Icardi e ha detto: «Chissà dove è finito il pomello della sella, lei si arpiona così. Ha la Jolanda prensile».

In studio c’è stata ilarità, ma questa battuta non è piaciuta affatto fuori e sul web.  La prima critica è arrivata dalla giornalista Selvaggia Lucarelli che ha condiviso un post per esprimere  il suo disappunto contro certe battute sessiste.

Molti le danno ragione: «Battute a sfondo sessuale pronunciate da una donna fanno ancora meno ridere ma danno solo disgusto», dice una telespettatrice.

«La Littizzetto è di una volgarità assurda… Se certe battute le facesse un uomo lo avrebbero già radiato..», scrive un altro. «Comicità fuori luogo, troppo volgare per finire in tv sulla Rai». Ma c’è anche chi la difende:

Ovviamente c’è chi la difende e scrive: «Si chiama satira». «Non vorremo scomodare il sessismo e la questione femminile per questa battuta della Littizzetto, vero?». «La comicità della Littizzetto è al quanto discutibile. Però è anche vero che la foto in oggetto non porta certo a fare battute sulla fisica nucleare».

Oppure: «La battuta non è un granché e non fa ridere, ma trovo più inutile e “dannosa “la foto della Nara».

LEGGI ANCHE >>> Barbara Bouchet ha un secondo figlio: Massimiliano