Jonathan Kashanian dice la sua su Bianca Guaccero

Detto Fatto è stata sospesa a causa delle polemiche sollevate dopo un tutorial ritenuto sessista, Jonathan Kashanian dice la sua

jonathan
Fonte Instagram

Da tre edizioni alla guida di Detto Fatto c’è stata Bianca Guaccero, attrice pugliese molto amata dal pubblico. Tra i vari opinionisti, ospite fisso è stato Jonathan Kashanian che ha presentato una rubrica di gossip dal titolo SuperClassifica Jon.

E’ di qualche giorno fa la notizia che la Rai voglia riproporre la trasmissione, ma senza Bianca Guaccero. Jonathan ha detto la sua su 24orenews, parlando di Bianca ha detto: “Con lei ho imparato a condividere con generosità l’amore sul palco, una caratteristica non comune nel mondo televisivo. Non è una possessiva, lei dona se stessa ed il palco che mi ha accolto a braccia aperte e di questo sono molto riconoscente“.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto torna, ma non più con Bianca Guaccero?

Jonathan Kashanian e Bianca Guaccero, una grande sintonia

jonathan e bianca guaccero
Fonte Instagram

I due per coincidenza sono nati lo stesso giorno dello stesso anno e la loro complicità è sempre stata evidente. Alla domanda se ci sia qualche conduttore che lui ritiene un esempio, Jonathan ha risposto che non c’è un conduttore che abbia tutte le caratteristiche che lui vorrebbe.

Ha detto che gli piace molto la sveltezza di Paolo Bonolis, l’irriverenza di Chiambretti, l’autorevolezza di Barbara D’Urso, la grazia di Silvia Toffanin, il talento di Fiorello e l’eleganza di Milly Carlucci.

L’opinionista di Detto Fatto ha detto di avere ancora molte cose da imparare e di non sentirsi affatto arrivato. “Sono molto severo, sono il dittatore di me stesso dunque penso spesso agli insuccessi ed ai traguardi che devo raggiungere” ha aggiunto.

Cosa ne sarà della trasmissione Detto Fatto? E, soprattutto, davvero Bianca Guaccero sarà sostituita? E Jonathan resterà nella trasmissione?

LEGGI ANCHE >>> La Guaccero: “Ho conosciuto Raoul Bova a 17 anni, lui era sposato…”