Gf Vip, Tommaso Zorzi: conosciamo meglio uno dei concorrenti più amati

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip, simpatico, ironico e molto intelligente, è uno dei favoriti per la vittoria

Zorzi
Screenshot

Nato a Milano il 2 aprile 1995, Tommaso fa parte della Milano bene; è il primogenito di una famiglia benestante di Milano e ha una sorella più piccola di qualche anno, Gaia.

Ragazzo sempre molto intraprendente, all’età di 18 anni decide di trasferirsi a Londra dove studia Economia and Business Management e ottiene con grande successo, la laurea triennale. Tornato dall’estero per lui arriva, forse anche inaspettatamente, il successo.“Riccanza” reality mandato in onda dall’emittente MTV.

Questa prima esperienza gli apre le porte del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi: ecco qual è il suo cachet per il Gf Vip

Da Riccanza in poi, l’ascesa in Tv di Tommaso Zorzi

Chi è Tommaso Zorzi il protagonista di Riccanza 2
Instagram

La sua esperienza in TV prosegue poi con altri programmi di successo: “Pechino Express”, “Dance Dance Dance” e “Adoro! La Pupa e il Secchione e Viceversa”.

Durante il reality Riccanza, lo stesso Tommaso dichiarò di non cercare un’occupazione fissa perché “mantenuto dall’alto“, cosa avrà mai voluto dire? Nessuno lo sa con certezza.

Le informazioni sulla sua famiglia sono scarse: si sa che i genitori sono proprietari di due importanti agenzie pubblicitarie, e il padre si dice che abbia ricoperto in passato la carica di delegato del teatro La Scala di Milano. Ma non c’è certezza su questo punto.

Tra le sue amicizie più strette si annoverano Lindsay Lohan, Giulia Salemi, Aurora Ramazzotti, Elettra Lamborghini.

Attualmente Zorzi è single; ha avuto una lunga storia con Marco Ferrero, altro influencer milanese. L’anno scorso si è mostrato in intimità con Armando Condemi, designer milanese, ma attualmente è single e, con tutta probabilità come lui stesso ha fatto confessato, è innamorato del suo compagno di avventure Francesco Oppini.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi è innamorato di Francesco Oppini? La conferma da zia Malgy