Grande Fratello Vip: Franceka Pepe non sarà più in puntata

Franceska Pepe ha deciso di non presenziare più in studio durante le dirette del Grande Fratello Vip; il motivo lo spiega lei stessa

franceska pepe
Instagram

Franceska Pepe è una modella e influencer attiva su Instagram, conosciuta per aver posato per la celebre rivista Playboy, per aver recitato in “The Lady” e per il presunto flirt con Vittorio Sgarbi. Ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello, litigando quasi con tutti.

Da un paio di puntate il pubblico ha notato che Francesca non è più in studio durante le dirette del Gf Vip, come mai? Cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Tommaso Zorzi: conosciamo meglio uno dei concorrenti più amati

Franceska Pepe non è in più in studio durante le dirette del Gf Vip, lei risponde: “C’è un’atmosfera brutta”

franceska pepe 2
Instagram

In tanti si sono chiesti perché Franceska sia scomparsa dallo studio e non sia più seduta tra i concorrenti eliminati. A chiarire la questione è stata lei stessa in un messaggio direct di Instagram

Franceska ha un rapporto molto stretto con i suoi followers, e spesso risponde loro anche attraverso i messaggi diretti e così ha fatto stavolta. A chi le chiedeva perché non ci andava più lei ha risposto: “Non voglio andarci. Sto male quando sono lì, c’è una brutta energia”.

Dunque è stata la Pepe a rifiutare l’invito in studio. Ora non ci sono più dubbi: Franceska Pepe non andrà più in studio al Grande Fratello Vip. Ciò vuol dire che non ci sarà nella seconda parte della quinta edizione, che andrà in onda fino a febbraio.

Chi vorrà rivedere Franceska Pepe potrà farlo soltanto nei salotti di Barbara D’Urso come opinionista e non più al Grande Fratello Vip. Una scelta che Alfonso Signorini, al momento, ha preferito non commentare.

Stasera, però, in diretta, c’è stata una frecciatina lanciata da Fulvio Abate che, appena iniziata la trasmissione, ha detto: “Qui noi siamo salme sedute, sì salme! Non abbiamo il diritto di parola“.

Sarà per questo che Franceska non partecipa più? Perché non si sente libera di dire la sua opinione?

LEGGI ANCHE >>> La frase shock di Selvaggia Roma: sdegno nella casa e fuori