Andrea Zenga: sapevi che sua madre era una famosa conduttrice?

Sapevi che la madre di Andrea Zenga, prossimo inquilino del Gf Vip, era una famosa giornalista e conduttrice tv? Si tratta di Roberta Termali

andrea zenga
Fonte Instagram

Anche se da qualche anno conduce una vita lontana dai riflettori, tutti non possono non ricordare Roberta Termali, madre di Andrea Zenga, negli anni ’80 e ’90 alla conduzione di programmi sportivi di successo.

Un sorriso fantastico e rasserenante, bionda e bellissima, Roberta Termali è un volto molto noto ed è diventata ancora più famosa quando si è sposata con Walter Zenga, famoso ex portiere di Inter e Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> Kate Middleton dovrà presto separarsi dal piccolo Louis

La carriera di Roberta Termali, madre di Andrea Zenga

roberta termali
Fonte Instagram

La giornalista e conduttrice  è stata al timone, di programmi cult come: A tutto campo…,  Forza Italia su Odeon tv, Il processo di Biscardi e L’appello del Martedì.

Negli anni 2000 la Termali ha lasciato la tv nazionale e si è dedicata alle televendite sui canali privati. Lei non si dice pentita di questa scelta, anche se ammette che ad un programma direbbe subito di sì: Ballando con le stelle.

Dopo la fine del matrimonio con Walter Zenga, da cui ha avuto appunto Andrea e Nicolò, Roberta si è sposata per la seconda volta con l’imprenditore Andrea Accorroni, da cui ha avuto Fabio e Francesco.

Purtroppo anche questo legame sentimentale è finito. Oggi la giornalista ha un altro compagno, ma di lui non si sa nulla. Attualmente Roberta Termali vive ad Osimo con i figli e il compagno.

Tempo fa Roberta, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, confessò: “Sarò sempre grata a Walter per avermi regalato Nicolò e Andrea. Un amore incredibile, durato fino al ‘97. Non l’ho mai tradito, ero e sono per la monogamia, decisamente tradizionalista. Abbiamo avuto due figli, Nicolò nell’89, Andrea nel ‘’93. Finì, lui stava già con Hoara Borselli con la quale si trasferì a Boston“.

LEGGI ANCHE >>> Com’è andata la notte tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo nel cucurio?