Andrea Zenga e la fidanzata Alessandra si sono lasciati per la seconda volta

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra dopo aver vissuto una prima crisi alla fine di Temptation Island, si sono lasciati definitivamente a marzo 2020

andrea zenga e alessandra
Fonte Instagram

Andrea Zenga e la sua fidanzata Alessandra vissero un momento di rottura e di crisi abbastanza forte, dopo la loro partecipazione a Temptation Island. Di lì a poco, i due ci riprovarono per poi veder di nuovo naufragare la loro storia a marzo di questo anno.

Andrea su Instagram aveva spiegato il perché della fine della storia, con questo posti: “Viste le numerose domande che mi vengono fatte, mi sembra giusto dirvi che io e Alessandra ci siamo lasciati. Non c’è stato nessun litigio o altro ma semplicemente è andata così e credo che sia stata una decisione giusta presa da entrambi“. 

LEGGI ANCHE >>> Il vero motivo dell’uscita dal GF Vip di Francesco Oppini

Tra Andrea Zenga e Alessagndra Sgolastra la prima crisi ci fu durante Temptation Island

andrea zenga
Fonte Instagram

La loro relazione iniziata nel 2015 era entrata in crisi durante il reality in Sardegna, ai quali entrambi avevano voluto partecipare nel 2018. Alessandra si era lasciata andare alle avances di un tentatore, flirtando con lui, ma non arrivando ad un vero e proprio tradimento.

Tanto bastò al giovane Zenga, che non aveva voluto sentire ragioni e mise fine alla loro storia d’amore durata tre anni.

Giorni dopo lui stesso spiegò il perché della sua decisione a Donne Magazine: “Troppo per una ragazza fidanzata. La mano malandrina sul sedere, la felpa di lui sempre su di lei, i microfoni coperti”.

Insomma anche senza un vero tradimento, quei gesti erano più che bastati per fare in modo che Andrea arrivasse alla conclusione di far finire la loro storia d’amore.

Il giovane Zenga junior aveva ribadito la sua decisione anche a Maria De Filippi, affermando che se Alessandra avesse ammesso la sua sbandata, piuttosto che negarla insistentemente, forse lui avrebbe reagito in maniera diversa.

LEGGI ANCHE >>> Pietro Delle Piane cacciato da casa della Elia dalla polizia