Francesco Renga: scopriamo chi è la sua fidanzata, Diana Poloni

Dal 2019 il cantante Francesco Renga è legato a Diana Poloni: scopriamo di più su di lei e di questa storia lontana dai riflettori

diana poloni fidanzata renga
Facebook

Francesco Renga è un cantante molto amato, di successo e di talento. In quest’ultimo periodo lo stiamo vedendo su Canale 5 nel ruolo di giudice di All Together Now, insieme a Rita Pavone, Anna Tatangelo e J-Ax.

Ama molto la riservatezza e la privacy, purtroppo però, Francesco è spesso finito sulle copertine per la fine del suo matrimonio con Ambra Angiolini. Ma entrambi hanno voltato pagina: l’attrice è innamorata di Massimiliano Allegri e il cantante ormai ha una storia da un anno con Diana Poloni. Ma chi è quest’ultima? Cosa sappiamo di lei?

LEGGI ANCHE >>> La nuova fidanzata di Gigi D’Alessio è la copia di Anna Tatangelo

Francesco Renga, giudice di All Together Now, è legato a Diana Poloni dal 2019

renga e compagna
Instagram

Ebbene sì, ci sarebbe qualcuno pronto a giurare che questa storia d’amore duri almeno dal 2015. Ma cosa sappiamo della compagna di Renga, Diana Poloni? E’ Bresciana di nascita e, a quanto si sa, è molto gelosa della propria sfera privata.

I suoi profili social sono blindatissimi e non trapela quasi nulla. Lei è lontana dai riflettori dello spettacolo.

La compagna di Renga si occuperebbe di Risorse Umane in un’azienda che opera nel settore dei distributori automatici. Sappiamo anche che a Brescia la Poloni è un’apprezzata chef oltre ad essere proprietaria di alcuni locali di ristorazione nella cittadina lombarda. I due si sarebbero incontrati proprio in uno dei locali di proprietà di lei.

A rendere pubblica la loro relazione è stato proprio il cantante con un post giunto a sorpresa sul proprio account Instagram.

E, infine, a sugellare il loro amore, è stato lo stesso cantante con un testo dedicato proprio a Diana dal palco del Festival di Sanremo.  La canzone “Aspetto che torniè una vera e propria dedica alla compagna.