Francesco Oppini torna sui social, indovinate per chi è il suo primo messaggio?

Francesco Oppini ha lasciato la casa ed è tornato sui social; il primo post sul suo profilo è stato dedicato proprio a Tommaso Zorzi

zorzi oppini
Screenshot

Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci hanno deciso di abbandonare il gioco, anche se la seconda è stata convinta da Alfonso a restare in casa fino a lunedì per passare una giornata intera nel cucurio con Pierpaolo.

L’uscita di Oppini ha scosso terribilmente alcuni concorrenti in casa, in particolare modo Tommaso Zorzi, grande amico di Francesco. E non solo, durante una conversazione intima con Cristiano Malgioglio, Tommaso si è lasciato andare a un pianto liberatorio e ha praticamente confessato di essersi innamorato di Francesco.

Quest’ultimo, uscito dalla casa ha scritto il suo primo post sui social e lo ha dedicato proprio al suo amico Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE >>> “Brutto come la fame”, il commento fa sbottare Alba Parietti

Francesco Oppini, il suo primo post, dopo essere uscito dalla casa, è dedicato a Tommaso Zorzi

zorzi oppini
Screenshot

Francesco aveva già avvertito Tommaso e gli altri che con tutta probabilità sarebbe uscito. Gli mancava la sua ragazza e aveva timore che lei stesse soffrendo. Poi una telefonata con mamma Alba lo ha convinto ancora di più ad abbandonare il gioco.

Tommaso ha accusato tantissimo il colpo e sembra inconsolabile. Intanto Francesco, riappropriatosi dei suoi social, ha postato una foto e una dedica per il suo amico Tommaso.

Nel commovente messaggio al suo caro amico Tommaso Zorzi, Francesco ha scritto: “Mi manchi amico” . Nella foto si vede Tommaso vestito da Freddie Mercury e la scritto di Oppini: “Ti voglio così” con un cuore.

screenshot storia di francesco oppini
Storia Instagram

Una dedica che ha certamente mandato in visibilio i fan della coppia di amici, che hanno inventato già la loro ship, chiamandoli definitivamente i “Zorzini“. La loro amicizia ha incantato tutti, anche se in queste ore da parte di Tommaso si parla di qualcosa in più dell’amicizia, ma di un vero innamoramento. Cosa ne penserà Francesco?

LEGGI ANCHE >>> In attesa di un programma tv Ilary Blasi ne presenta uno sui social