Scivolone imperdonabile per Carlo e Camilla, i sudditi: “Devi abdicare!”

Carlo d’Inghilterra e Camilla nella loro ultima uscita pubblica hanno fatto uno scivolone, imperdonabile per i sudditi

carlo e camilla 2
Screenshot

Il principe Carlo e Camilla hanno visitato il 100 Club di Londra questa settimana. Si tratta di un club esclusivo, in cui in passato si sono esibite band del calibro dei Sex Pistols, The Jam e Oasis.

Durante la visita, però, i due hanno infranto, forse inconsapevolmente, il protocollo. La coppia reale ha apposto le proprie firme su un muro pieno di autografi di musicisti.

Cosa c’è di male? Vi chiederete. C’è tantissimo di male, se i sudditi hanno addirittura chiesto che il loro principe abdichi e rinunci al trono.

LEGGI ANCHE >>> The Crown 4, i reali inglesi non gradiscono affatto la serie tv

Quale gaffe imperdonabile hanno fatto il Principe Carlo e Camilla?

carlo camilla 1
Instagram

Il gesto di apporre la propria firma su una parete, apparentemente innocuo, rappresenta una violazione del protocollo reale. I membri della Royal Family, infatti, non possono mai firmare autografi, perché questo esporrebbe la loro firma al rischio di plagio.

Ecco perché nessuno possiede qualcosa firmato da un membro della Corona. I social si sono scatenati duramente, attaccando tantissimo i due reali.

Dopo questo gesto sono aumentate le richieste da parte dei sudditi, all’erede di rinunciare. Moltissimi, infatti, i tweet e i post contro la coppia. Un utente ha scritto: “Mi piacerebbe incontrare una sola persona che sostenga Carlo come re“. E un altro ancora ha scritto: “Ha solo bisogno di abdicare in modo che possiamo avere un re e una regina giovani e freschi del calibro di William e Kate. Nessuno vuole te o tua moglie“.

Cosa farà la Regina Elisabetta? Potrebbe seguire le richieste dei suoi amati sudditi designando i suoi nipoti come futuri monarchi?

LEGGI ANCHE >>> Il principe Harry come Lady D, il gesto commuove: difficile non emozionarsi