Patrizia De Blanck: “Ero una mangiatrice di uomini”

Patrizia De Blanck ha fatto visita a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo per parlare della sua recente esperienza al Grande Fratello Vip e non solo.

Patrizia De Blanck puzza?
Foto del Gf Mediaset

Nello studio di Verissimo Silvia Toffanin ha avuto davanti una Patrizia De Blanck senza peli sulla lingua e senza paura di raccontarsi a 360 gradi. Nell’intervista non si è parlato solo del GF Vip, ma anche della sua infanzia, dei suoi tanti amori e di sua figlia Giada De Blanck.

Neanche quando la presentatrice la definisce “una mangiatrice di uomini” la contessa si ritrae o si offende, anzi conferma le parole di Silvia: “Lo ero, ho fatto con gli uomini quello che normalmente loro fanno alle donne. Ho avuto anche due uomini contemporaneamente per un periodo”.

“Ho avuto cose grandissime e dolori immensi. Una vita tosta, ma sono l’ultima testimone di un’epoca che è finita. Sono rimasta solo io, custoditemi bene” esordisce così nel salotto della Toffanin la contessa Patrizia De Blanck.

LEGGI ANCHE >>> Mario Balotelli un fratello scomodo per Enock Barwuah

Patrizia a Verissimo: “Ora mi godo mia figlia Giada e i miei cagnolini”

La contessa si racconta a cuore aperto, parla della sua vita oltre i riflettori, compresa la rivalità con la madre: “Mia madre si eccitava solo con il potere, prendeva in considerazione solo gli uomini potenti. Quando sono diventata bella mi vedeva come una rivale”.

“Per questo – spiega Patrizia – mi sono sposata e me ne sono andata. Dopo tre mesi ho sposato Antony, sembrava una storia d’amore da film, ma è durato poco. Fu un mezzo per andare via di casa, non lo amavo in realtà”.

Al momento la vita di Patrizia è molto più tranquilla, si dedica a sua figlia, che ha dichiarato essere “il centro del suo mondo”, e ai suoi adorati cani.

Ciò che è certo è che la contessa ha vissuto a pieno e non ha rimpianti. Può quindi continuare a godersi la vecchiaia senza peli sulla lingua come ha fatto nella casa del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE >>> L’ex vincitore di Amici Marco Carta annuncia le sue nozze