La nuova fidanzata di Gigi D’Alessio è la copia di Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non sono più una coppia né sul palco né nella vita, eppure il loro rapporto continua a far discutere e a incuriosire i fan.

Gigi e Anna
Foto Instagram

Il cantante partenopeo ha da poco ripreso la poltrona rossa da giudice di The Voice Senior su Rai 1, insieme ad Al Bano e sua figlia Jasmine, il rapper Clementino e Loredana Berté, sotto la guida di Antonella Clerici.

Nel frattempo la sua ex compagna Anna Tatangelo ha lo stesso ruolo in un altro programma canoro, affiancata da Rita Pavone con la quale non va particolarmente d’accordo, Francesco Renga e J-Ax. Si tratta di All Together Now, su Canale 5, presentato da Michelle Hunziker.

I due in qualche modo continuano a essere accomunati e i fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma. Ma gli ultimi rumors dicono che ci sia una nuova donna accanto a Gigi D’Alessio.

Di lei si sa molto poco, nessun nome, nessuna foto li ritrae insieme. Però c’è chi dice che la somiglianza con la ex Anna Tatangelo sia impressionante. Le due avrebbero in comune anche l’età. Pare infatti che anche la nuova fidanzata abbia all’incirca una ventina di anni meno del cantante.

LEGGI ANCHE >>> Anna racconta l’inizio della sua storia con D’Alessio

Storia d’amore in vista anche per Anna Tatangelo?

I due cantanti non sono più insieme da ormai due anni, sarebbe quindi presumibile che uno dei due o entrambi abbiano voglia di innamorarsi ancora. Anche se nell’immaginario comune i due sono ancora la coppia perfetta.

I motivi della rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio nessuno dei due li ha mai svelati. Alcune voci riferivano di un terzo in comodo, altre di un rifiuto da parte di Gigi a fare il grande passo. Insomma un matrimonio che doveva essere celebrato, ma non è mai arrivato.

Intanto già la scorsa estate si vociferava di un presunto flirt tra la bella Anna e uno dei suoi musicisti. Anche se la cantante ha subito smentito attraverso i social: “Ancora fake news sui miei musicisti. Sena parole!”, aveva scritto.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio, una donna dal passato torna nella sua vita