Gerry Scotti: “Chissà dove sono le persone ricoverate con me”

Il presentatore telvisivo sembra tornato alla sua vita di sempre e al suo lavoro, ma non riesce a smettere di pensare al suo ricovero per il Covid e a tutte le persone che ha visto e sentito in ospedale.

Gerry Scotti Covid
Foto Facebook

Gerry Scotti, è tornato in tv. Lui stesso ha dichiarato di essere molto emozionato quando ha rimesso piede nello studio di Tu si que vales in tempo per la finalissima, dopo essere stato lontano per molto, poi solo in collegamento video.

Il presentatore radiofonico e televisivo si era ammalato di Coronavirus, era quindi stato ricoverato perché sintomatico e con una situazione generale di salute piuttosto preoccupante.

Per fortuna per lui e per tutti i suoi affezionatissimi fans le cose sono migliorate, Gerry è guarito e poi tornato a casa sano e salvo. Non riesce, però, a smettere di pensare a tutte le persone che erano ricoverate in ospedale con lui.

Lo stesso Gerry ospite di Verissimo in onda su Canale 5, ha raccontato a Silvia Toffanin il periodo di quando è stato colpito dal Covid.

LEGGI ANCHE >>> Pippo Baudo risponde alla fake news sulla sua morte

“Spero stiano bene” ha detto Gerry a Silvia Toffanin a Verissimo

Dalla Toffanin ha svelato un suo grande cruccio nel periodo in cui è stato male: “Vorrei salutare tutte le persone che erano ricoverate con me e di cui non conosco il nome. Spero siano tornate a casa e stiano bene”.

Per la prima volta uno dei tanti Vip colpiti da questo brutto virus, piuttosto che raccontare della sua personale esperienza, della paura di quei momenti, della felicità di avercela fatta, ha parlato degli altri, ha dedicato un pensiero a tutti i malati dei quali sentiva le voci tra le stanze della struttura dov’è stato ricoverato.

Una vicinanza alla gente che non stupisce e che forse è il motivo dell’affetto così forte e duraturo del pubblico per Gerry Scotti.

Ha poi svelato come passerà le feste di Natale che per lui non saranno così diverse dalle altre, perché, come ha raccontato, ha sempre amato trascorre un Natale molto casalingo.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: Tommaso è davvero innamorato di Francesco? La Malgy risponde