Il compagno di Antonella Clerici irrompe in studio

Un’irruzione video del compagno, spiazza ed emoziona Antonella Clerici oggi a E’ sempre mezzogiorno. La sorpresa la lascia senza parole.

Antonella Clerici gaffe
Foto Instagram

Una puntata ricca di sorprese, quella di oggi ad È sempre mezzogiorno, soprattutto per la conduttrice, Antonella Clerici, che ha vissuto una grande emozione: il suo compagno, Vittorio Garrone è intervenuto in diretta.

Antonella rimasta molto sorpresa dalla canzone mandata in onda nel corso della puntata, I will always love you, voltandosi alle sue spalle per capire cosa stesse succedendo, ha visto apparire nel suo famoso bosco, il suo compagno.

Vittorio si è presentato in diretta portando con se un orso bianco e un cartello per la sua Antonellina, dove c’era scritto: “Torna a casa amore, ti aspetto per il tuo compleanno. Il tuo orso per sempre”.

La Clerici, quando ha visto il compagno nel suo amato bosco avrebbe voluto subito abbracciarlo, ed emozionata, è riuscita solo a dire: “Amore! Ma Vittorio è unico!”.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi si dedica a nuovi progetti sui social

La dedica intenerisce tutto lo studio di E’ sempre mezzogiorno

Probabilmente questa è la prima volta che i fan vedono una Antonella senza parole. Domenica prossima sarà il suo compleanno e la conduttrice non sarà in onda con i suoi programmi. Così potrà tornare a casa e festeggiare con il compagno e con sua figlia Maelle.

Un amore profondo, quello che lega Antonella Clerici e Vittorio Garrone. Insieme ormai da alcuni anni, lei inizialmente è stata restia a lasciarsi andare a questa relazione, mentre per Garrone fin dall’inizio si è trattato di un colpo di fulmine.

Vittorio ha sempre corteggiato la sua compagna, e i gesti romantici per la conduttrice, tanto che quando si è ripresa dallo stupore ha colto l’occasione per dire di lui: “È un uomo straordinario, tutti qui lo amano e io per prima. Un uomo con mille sorprese, mi sorprende sempre perché così bisogna fare”.

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini e i suoi vipponi in onda a Capodanno