Enrico Brignano addolorato per il lutto: l’ultimo saluto

“Ti manderò un bacio ovunque tu sia”, questo il saluto di Enrico Brignano sui social per ricordare la perdita di una persona a lui cara

Brignano
Foto di Instagram

Dopo il successo del suo spettacolo andato in onda a settembre “Un’ora sola vi vorrei”, il “One man show”, Enrico Brignano ha dovuto affrontare varie tragedie.

Nello spettacolo Enrico racconta, diverte, emoziona, si dedica a monologhi, e il pubblico si diverte, non solo quello in studio, ma anche quello a casa.

“Un’ora sola vi vorrei” è un programma di Enrico Brignano, Riccardo Cassini, Piero Guerrera, Luciano Federico e Manuela D’Angelo, con la collaborazione di Fosco D’Amelio, Antonio Pascale e Mario Scaletta. Prodotto da Itv Movie per Rai2.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta in diretta parla della malattia di suo figlio Gian Amedeo

Enrico Brignano affranto dal dolore della perdita di una persona amata

Enrico Brignano
Foto di Instagram

La carriera dell’attore romano è stata un successo fin da quando era ragazzo. Enrico ha frequentato l’Accademia per giovani comici creata da Gigi Proietti. Proprio per il grande Maestro ha fatto un elogio funebre toccante al suo funerale. Prima di Gigi, però, Enrico ha dovuto dire addio ad un’altra persona cara, che resterà sempre nel suo cuore.

Non si è mai pronti per dire addio a chi si ama, specialmente se l’addio arriva all’improvviso.

Enrico Brignano un po’ di tempo fa ha salutato la sua amica, la sua sarta di fiducia, Loretta.

Enrico la considerava una donna speciale, a cui lui era molto affezionato e che ha fatto parte della sua vita per tanto tempo, sarà dura andare avanti senza di lei, persona buona e di fiducia.

Loretta era la sarta anche di Gigi Proietti ed è stata portata via da un cancro.

Sul profilo Instagram di Enrico Brignano si leggono parole toccanti e un’immagine della donna fa da cornice a un post che esprime tutto il dolore.

“Una sarta personale e il custode dei segreti” scrive Brignano. Loretta resterà sempre nel suo cuore e nei suoi ricordi, perché chi si ama non si scorda mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici: commozione in studio per un tenero ricordo