Elisabetta Gregoraci ha avuto un flirt con uno dei nuovi concorrenti?

Non c’è pace per Elisabetta Gregoraci. Lo scoop dato in queste ore dal direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ha dell’incredibile

nardi gregoraci

Non c’è pace per Elisabetta Gregoraci. Riccardo Signoretti, ha sganciato una bomba dal suo profilo Instagram.

Nella casa starebbe per entrare un ex flirt di Elisabetta Gregoraci, cioè Filippo Nardi. Se lo scoop fosse vero sicuramente Alfonso Signorini non se lo lascerà sfuggire. Filippo Nardi, infatti, dovrebbe essere uno dei concorrenti scelti dal conduttore per movimentare la casa del Grande Fratello Vip 2020.

Non sappiamo se i due nella casa si incontreranno perché probabilmente la Gregoraci non resterà nella casa fino all’entrata di Filippo. Inoltre il flirt deve essere ancora confermato dai due.

LEGGI ANCHE >>> Ecco i nomi dei nuovi concorrenti del GF Vip

Il flirt tra Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi sarà vero?

La Gregoraci ha più volte ribadito la volontà di lasciare la casa per poter tornare dalla propria famiglia in vista del Natale, suo figlio Nathan Falco le manca tantissimo e le festività senza di lui sarebbero impensabili. E se dovesse sapere di questi pettegolezzi, la sua decisione di uscire si rafforzerebbe.

Filippo Nardi oggi è un disk-jockey e personaggio televisivo, ma è diventato famoso nel 2001 grazie alla sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello, dove dopo soli 13 giorni abbandonò la casa, dopo aver inveito in maniera aggressiva contro la produzione del programma a causa dell’astinenza da sigarette. In seguito ha preso parte  a diversi programmi televisivi, tra cui Chiambretti c’èLe IeneLoveline. Nel 2018 ha partecipato come concorrente alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Nardi dovrebbe varcare la famosa porta rossa del bunker di Cinecittà come nuovo concorrente del reality show e se le voci fossero confermate, questo metterebbe davvero in difficoltà la showgirl calabrese. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

LEGGI ANCHE >>>  L’exploit di Patrizia De Blanck in diretta, gela tutti: parole forti