Chi è Antonino Spinalbanese il fidanzato di Belen Rodriguez?

Antonino Spinalbanese è il fidanzato di Belen Rodriguez, il primo non famoso da quando i giornali di gossip la seguono. E pare che anche la famiglia della showgirl argentina ne sia follemente innamorata.

Belen e Antonio
Foto Instagram

Dopo il ritorno di fiamma con l’ex marito, Belen sembra ormai aver trovato un nuovo amore. Ma questa volta non si tratta di un personaggio famoso. La showgirl deve essersi stancata di aver in casa un compagno che le contenda la fama e le copertine sui giornali.

Così dopo il re dei paparazzi Fabrizio Corona, il ballerino di Amici Stefano De Martino, il campione del motociclismo Andrea Garrone e un ritorno di fiamma con il ballerino nel frattempo diventato anche conduttore, la Rodriguez questa volta sembra innamorata di un non famoso.

Ma chi è Antonino Spinalbanese?

Antonio è un parrucchiere. Lavora in un salone molto famoso a Milano e pare sia molto apprezzato dalle vip. Tra le signore famose che sono sue clienti abituali pare ci sia anche Paola Barale. Nel suo ambiente è conosciuto come l’hairstylist dei vip.

Pare infatti che nel salone di Aldo Coppola in centro nella città meneghina dove lavora la sua agenda sia sempre piena di attrici, showgirl e qualche cantante.

Chissà che magari Belen fosse proprio una sua cliente prima che tra i due scoppiasse l’amore.

LEGGI ANCHE >>> Un segreto direttamente dal passato di Belen Rodriguez

Ecco la biografia del nuovo amore di Belen

Antonio Spinalbanese
Foto Instagram

Spinalbanese ha soltanto 25 anni. E’ quindi parecchio più giovane della showgirl argentina che è ben 11 anni più grande di lui.

Non si sa se sia originario proprio del capoluogo lombardo, il suo cognome però, lascia pensare a origini di zone diverse d’Italia. Ma comunque il giovane hairstylist vive a Milano ormai da diversi anni.

Ed è anche molto affermato nel suo lavoro, dato che a soli 25 anni è riuscito a diventare uno dei parrucchieri di punta del più importante salone di Aldo Coppola di tutta Italia.

La passione per la fotografia e ben due profili Instagram

Antonino Spinalbanese è un ragazzo molto riservato. Nonostante la vicinanza con Belen Rodriguez lo stia inevitabilmente portando sulle pagine dei giornali.

Di lui si sa davvero molto poco, a parte l’età, il suo forte legame con la sorella che ogni tanto appare negli scatti sul suo profilo Instagram e la passione per la fotografia.

Il giovane hairstylist ha ben due profili sul social fotografico: uno per il lavoro, l’altro privato nel quale non mancano gli scatti con il suo nuovo amore.

Antonio è spesso fotografo e soggetto delle sue fotografie, in effetti è così bello che non ha bisogno di utilizzare un modello.

La sua relazione con Belen Rodriguez

Belen
Una foto di Belen scattata da Antonio (Instagram)

Pizzicati a fine estate dai paparazzi, tutti i giornali di gossip già parlavano di questa nuova storia d’amore a inizio settembre.

A quel punto da Belen, sempre molto attenta all’utilizzo che fa dei social network, è arrivata una chiara conferma: la ragazza ha taggato @antonspin_ in una storia mostrando il suo viso tra i commensali a una delle sue cene tra amici.

Dopo la conferma sono arrivate le belle foto che lo stesso Antonio ha scattato di lui e della Rodriguez.

E ultimamente anche le prove social delle presentazioni in famiglia che Belen ha deciso di fare: le giornate al parco con Santiago, figlio della showgirl e Stefano De Martino. E le presentazioni ufficiali ai fratelli e ai genitori che sono già pazzi di lui perché: “Finalmente un ragazzo che la tratta come merita!”

LEGGI ANCHE >>> La gelosia di Belen per il suo bell’Antonio