Renato Zero domenica scorsa è stato ospite di Mara Venier a Domenica In, dove ha parlato della sua vita da nonno e della sua carriera lavorativa, ma quanto avrà percepito per questa lunga chiacchierata con Zia Mara?

Prima di lasciare definitivamente il consueto appuntamento del pomeriggio domenicale, Mara Venier mette a segno un colpo da grande maestra: una nuova intervista a Renato Zero.
Tra i due ci sono stima e affetto reciproci tanto che l’intervista finisce per diventare una chiacchierata tra due amici di vecchia data e Renato si sbottona di sicuro di più di quello che ha potuto fare il sabato precedente a Mediaset nel salotto di Silvia Toffanin.
Come da consueto si parla della carriera dell’ospite, lunga e piena di successi. Ma Renato si lascia andare anche a confidenze personali. Parla della sua nuova vita da nonno con le nipotine Virginia e Ada, grazie al figlio adottivo Roberto Anselmo Fiacchini.
Il cantante ha dichiarato: “Presenze nuove a rallegrare la vita, i nonni sono più fortunati dei genitori perché non hanno praticamente più questa ansia da prestazione, di dover portare i risultati a casa”.
“Dovrei dire di no, ma invece li vizio – ha ammesso Renato Zero – sono un grande faccia tosta: io lo consiglio anche agli altri amici”.
LEGGI ANCHE >>> Renato Zero: “Ho rischiato la vita, salvo per miracolo”
Il cachet di Zero per la sua ospitata e una signorina che scalpita per sostituire Mara Venier

Ma la vera notizia trapelata grazie al sito Dagospia è che Renato ha accettato di andare ospite di Domenica In solo per l’amicizia che lo lega a Mara Venier e ci è andato a titolo gratuito, senza alcun cachet.
Un colpaccio per la Zia Mara, forse uno degli ultimi della sua carriera da presentatrice di Domenica In, che di sicuro ha reso molto felici i vertici della Rai.
Intanto, sempre indiscrezioni di Dagospia, rivelano che una signorina scalpitante starebbe facendo fuochi e fiamme a viale Mazzini per prendere il posto di Mara Venier il prossimo anno a Domenica In.
Mara ha annunciato già da ottobre che questo sarà il suo ultimo anno alla guida della trasmissione, ma chi è questa signorina scalpitante che vuole la sua poltroncina bianca?
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne: Davide ha già scelto, ecco chi è lei