Renato Zero, qual è stato il suo cachet per Domenica In?

Renato Zero domenica scorsa è stato ospite di Mara Venier a Domenica In, dove ha parlato della sua vita da nonno e della sua carriera lavorativa, ma quanto avrà percepito per questa lunga chiacchierata con Zia Mara?

Renato Zero
Foto Facebook

Prima di lasciare definitivamente il consueto appuntamento del pomeriggio domenicale, Mara Venier mette a segno un colpo da grande maestra: una nuova intervista a Renato Zero.

Tra i due ci sono stima e affetto reciproci tanto che l’intervista finisce per diventare una chiacchierata tra due amici di vecchia data e Renato si sbottona di sicuro di più di quello che ha potuto fare il sabato precedente a Mediaset nel salotto di Silvia Toffanin.

Come da consueto si parla della carriera dell’ospite, lunga e piena di successi. Ma Renato si lascia andare anche a confidenze personali. Parla della sua nuova vita da nonno con le nipotine Virginia e Ada, grazie al figlio adottivo Roberto Anselmo Fiacchini.

Il cantante ha dichiarato: “Presenze nuove a rallegrare la vita, i nonni sono più fortunati dei genitori perché non hanno praticamente più questa ansia da prestazione, di dover portare i risultati a casa”.

“Dovrei dire di no, ma invece li vizio – ha ammesso Renato Zerosono un grande faccia tosta: io lo consiglio anche agli altri amici”.

LEGGI ANCHE >>> Renato Zero: “Ho rischiato la vita, salvo per miracolo”

Il cachet di Zero per la sua ospitata e una signorina che scalpita per sostituire Mara Venier

Furto d'identità per Mara
Foto di Instagram

Ma la vera notizia trapelata grazie al sito Dagospia è che Renato ha accettato di andare ospite di Domenica In solo per l’amicizia che lo lega a Mara Venier e ci è andato a titolo gratuito, senza alcun cachet.

Un colpaccio per la Zia Mara, forse uno degli ultimi della sua carriera da presentatrice di Domenica In, che di sicuro ha reso molto felici i vertici della Rai.

Intanto, sempre indiscrezioni di Dagospia, rivelano che una signorina scalpitante starebbe facendo fuochi e fiamme a viale Mazzini per prendere il posto di Mara Venier il prossimo anno a Domenica In.

Mara ha annunciato già da ottobre che questo sarà il suo ultimo anno alla guida della trasmissione, ma chi è questa signorina scalpitante che vuole la sua poltroncina bianca?

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne: Davide ha già scelto, ecco chi è lei