Patrizia De Blanck contro Barbara D’Urso: la bomba è sganciata

Dopo l’eliminazione dal Gf Vip, Patrizia De Blanck si toglie qualche sassolino e ne ha anche per la conduttrice Barbara D’Ursode-blanck- d'urso

La contessa Patrizia De Blanck ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, di Alfonso Signorini, in cui si toglie qualche sassolino dalla scarpa a proposito di chi, mentre lei era nella casa e non poteva rispondere, ha pensato bene di diffondere dicerie sul suo conto.

E tra queste persone che l’avrebbero deluso ci sarebbe proprio Barbara D’Urso, rea di aver spesso trattato come argomento nei suoi talk, la vita della contessa e i pettegolezzi sul suo conto.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: Elisabetta contro tutte, le donne della casa si coalizzano

Patrizia De Blanck: “Da Barbara D’Urso non me lo sarei mai aspettata”

Alla domanda su chi sia la persona che l’ha delusa maggiormente, lei risponde senza esitare: “Barbara d’Urso. Da lei che conosce bene me e mia figlia mi sarei aspettata un trattamento diverso. Menomale che la mia Giada mi ha difeso“.

Patrizia non dice esattamente cosa le ha dato fastidio, quali parole o quali frasi, dette da Barbara D’Urso o da qualche opinionista della sua trasmissione, ma parla in generale di tutti i pettegolezzi circolati su di lei.

Su di lei è stato detto e scritto di tutto. “Infatti sto sfogliando la blacklist che mia figlia ha aggiornato quotidianamente. Tutte le blatte che hanno messo in discussione le mie origini e la mia famiglia, le rivedrò nelle sedi opportune“, minaccia la contessa.

Nelle settimane passate, infatti, molti hanno messo in dubbio le sue origini e il suo sangue blu, a cominciare proprio da Barbara D’Urso, nelle cui trasmissioni si è parlato di una trovata mediatica per ottenere visibilità.

Risponderà Barbara a queste accuse? Ci sarà un confronto tra le due? Non lo sappiamo, ma una cosa è certa: ormai la bomba è stata sganciata!

LEGGI ANCHE >>> La vita di Barbara D’Urso si riempie di nuovo di amore