Maria Teresa Ruta racconta di quando ha fatto sesso in un sarcofago

Nelle scorse ore Maria Teresa Ruta si è scatenata con i suoi racconti nella casa del Gf Vip e  in cucina con Cristiano Malgioglio e altri concorrenti ha raccontato di aver fatto l’amore in un sarcofago

maria teresa ruta
Screenshot Gf

Maria Teresa Ruta non la ferma nessuno. Energica e solare, ha sempre una parola buona per ogni inquilino della casa del Gf Vip e strappa sempre un sorriso.

Ieri, parlando con gli altri inquilini della casa, si è lasciata andare a racconti simpatici, ma anche piccanti. Per esempio ha raccontato di quella volta, in Egitto, in cui ha fatto l’amore in un sarcofago con il suo Roberto e poi sono arrivati i turisti e li hanno beccati.

Ero in Egitto con Roberto, era l’unico posto fresco, c’erano 50 gradi! Eravamo in una teca quando un gruppo di turisti è passato. Roberto era nudo io per coprirlo facevo finta di fare le foto!Malgioglio, sorpreso, ha commentato: “Ma tu mi sconvolgi Maria Teresa! Tu sei pazza!”.

Questo racconto ha provocato l’ilarità generale e sarà sicuramente trattato come argomento da parte di Alfonso Signorini, durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip.  

LEGGI ANCHE >>> Patrizia De Blanck contro Barbara D’Urso: la bomba è sganciata

Maria Teresa Ruta si lascia andare a racconti hot durante la notte

Salemi Ruta
Screenshot

I racconti a luci rosse di Maria Teresa Ruta non si sono fermati qui: Dopo cena la Ruta, insieme a Giulia Salemi ha parlato di avances sul lavoro e anche dei vari tipi di orgasmo.

Maria Teresa ne ha approfittato per insegnare anche qualcosa a Giulia, dall’alto della sua esperienza. Le due parlando di uomini si sono lasciate andare ai commenti sul sesso e hanno riso a crepapelle.

Maria Teresa ha confidato che il suo Roberto è molto altruista e attento con lei, in ogni aspetto, anche quello intimo.

E’ stata molto bella la conversazione tra le due. Giulia ha parlato della sua voglia di avere successo e di lavorare nel mondo dello spettacolo, e Maria Teresa le ha parlato dei suoi primi passi nel mondo dello spettacolo.

Giulia Salemi l’ha ascoltata incantata e l’ha ringraziata, dicendo di stimarla tanto.

LEGGI ANCHE >>> Confessione shock della Gregoraci su Giulia Salemi: “Vista con i miei occhi”