Diego Armando Maradona prendeva antidepressivi, ma non curava il suo cuore ingrossato e malato, cha arrivava anche a 115 battiti al minuto

È ancora da chiarire la posizione della psichiatra di Maradona, Agustina Cosachov, che ieri è stata ascoltata dagli inquirenti in merito alle cure a cui è stato sottoposto il campione dopo l’intervento al cervello.
Gli inquirenti non riescono a comprendere come mai Diego prendesse antidepressivi e, invece, non facesse alcuna cura per il suo cuore malato, ingrossato (pesava il doppio del normale) e che arrivava anche a 115 battiti al minuto. Come è stato possibile tutto questo?
Dalle indagini è venuta fuori anche l’esistenza di una chat, precedente all’intervento, tra la psichiatra di Maradona e le sue figlie, a cui era stata aggiunta anche una dottoressa specialista in dipendenze, Agustina, uno dei pochi medici che sono riusciti “a guadagnarsi la sua fiducia”.
LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi si farà, spunta anche la data d’inizio
La casa in cui viveva Maradona non era adatta ad un malato

Gli inquirenti hanno acquisito una copia delle di queste chat, dalle quali emergerebbe la preoccupazione di Dalma, Giannina e Diego Jr. sul modo in cui il papà era assistito.
Intanto, mentre lo studio della psichiatra è stato sottoposto a perquisizione, stanno emergendo dettagli sempre più inquietanti sulla casa dove Maradona stava svolgendo la riabilitazione.
Si dice che il campione fosse costretto in una stanza piccola e angusta, con solo un bagno chimico a sua disposizione.
Mario Baudry, socio e avvocato di Verónica Ojeda, ex compagna di Maradona ha parlato ieri pomeriggio dopo aver lasciato l’ufficio del procuratore generale di San Isidro e ha fornito dettagli su come sono state le ultime ore di Diego Armando Maradona vissute nella casa di Tigre.
Baudry ha affermato che la casa non era affatto adeguata a una persona malata che aveva subito un’intervento così importante: “La casa non era in buone condizioni per ospitare un malato. Era molto semplice, senza bagno normale e minuscola. Non c’erano mobili ma un letto e un bagno chimico per Maradona”.
LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti annuncia: “Giù il montepremi di Affari Tuoi”